Kena Free Winter Edition: 500 minuti, 50 SMS e 7 GB a 6 euro al mese


Ancora novità sul fronte Kena Mobile, dopo la promo limitata al Black Friday/Cyber Monday. Si tratta della Kena Digital Free Winter Edition, che prevede, al costo di 6 euro al mese (esclusivamente per chi effettua portabilità da altro gestore verso Kena Mobile):

  • 500 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali (senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione);
  • 50 SMS verso tutti;
  • 7 Giga di traffico internet in 3G

Il rinnovo è automatico ogni 30 giorni e non è previsto nessun costo di attivazione. La navigazione internet è calcolata a scatti anticipati di 1 Kb (navigazione su APN web.kenamobile.it).

L’offerta si rinnova automaticamente ogni 30 giorni se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo del rinnovo. Se il credito non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 90 giorni durante i quali i minuti saranno tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito, salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea. Se la ricarica non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

Il Piano Base Kena prevede: 35 centesimi al minuto per tutte le chiamate verso numerazioni nazionali, senza scatto alla risposta. Ogni singolo SMS inviato ha un costo di 25 centesimi di euro mentre il traffico dati è tariffato 50 centesimi ogni 50 MB.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram per ricevere una notifica immediata per ogni nuova pubblicazione e seguici su Facebook Twitter e Google+.

3 Risposte

  1. Luca ha detto:

    Penso che visti i vari problemi e disservizi potrebbero dare la possibilità di aderire alle nuove offerte anche a chi è già cliente. Secondo me sarebbe un piccolo modo per cercare di tenersi chi è già cliente che nell’ultimo periodo ha dovuto un po’ penare e avere molta pazienza

    • Tania ha detto:

      Funziona veramente cosi male? Sono con tiscali e vorrei cambiare perché non mi trovo bene e ho pensato a Kena ma leggere dei disservizi non mi sta dando aiuto ..

      • Luca ha detto:

        No no non funziona male, anzi… solo ci sono stati vari problemi coi rinnovi automatici delle offerte e quindi si andava a consumo azzerndo il credito. Cmq col servizio clienti ho risolto tutto e riavuto ogni centesimo. Io vengo da 3 e mi trovo bene. Almeno non ci sono costi nascosti o vincoli

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: