Natale PosteMobile: tutte le novità per privati e liberi professionisti


Dopo l’anticipazione sulla CREAMI 5 GB proposta in promozione a 9 euro di cui abbiamo scritto ieri, arriva oggi la conferma dal comunicato stampa diffuso pochi minuti fa da PosteMobile, con elencate ulteriori novità.

La prima riguarda appunto il piano CREAMI 5 GB offerto al costo promozionale di 9 euro ogni 4 settimane anziché 16 euro del costo standard (IVA inclusa). L’offerta include 1000 credit da utilizzare indistintamente per traffico voce, dati e SMS e 5 GB (pari a 5120 credit) per navigare da smartphone e tablet in piena libertà e alla velocità del 4G.

L’offerta è valida per i Clienti Privati o titolari di Partita Iva che acquistano una nuova SIM ricaricabile, senza vincolo di portabilità, presso qualsiasi Ufficio Postale o Kipoint autorizzato.

La seconda novità riguarda la speciale promozione legata all’acquisto rateale di uno dei nuovi Samsung Galaxy S8. Fino al 5 gennaio, salvo proroghe e fino a esaurimento scorte, tutti i nuovi clienti che acquistano il nuovo Smartphone Samsung Galaxy S8 o Galaxy S8 Plus – in ufficio postale o presso uno dei Corner PosteMobile – e attivano una nuova SIM PosteMobile senza vincolo di portabilità, potranno ottenere in esclusiva il Piano “Creami WOW 10GB” (1000 credit indistintamente per traffico voce, dati e SMS e ulteriori 10 GB per la navigazione) al costo di 9 euro ogni 4 settimane (anziché 12 euro del costo standard).

L’acquisto rateale dello Smartphone prevede: per il Samsung Galaxy S8 un anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 20 euro, mentre per il Samsung Galaxy S8 Plus un anticipo di 199 euro più 30 rate mensili da 20 euro. L’anticipo andrà corrisposto al momento della consegna e le rate saranno addebitate su CartaSi o su Conto Corrente a seguito delle verifiche sulla domiciliazione della spesa. In caso di cessazione anticipata del contratto, le rate residue verranno addebitate in un’unica soluzione.

La terza novità è per i liberi professionisti, titolari di Partita IVA e Piccole Imprese per i quali, sempre fino al 5 gennaio viene riproposta la promozione sul piano “PM Ufficio Infinito 10 GB” che offre chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili ed SMS verso tutti a zero centesimi più 10 GB di traffico dati al costo scontato di 20 euro a SIM ogni 4 settimane (28 euro il costo standard) IVA esclusa. Le tariffe indicate sono da intendersi IVA esclusa. “PM Ufficio Infinito 10 Giga” può essere attivato su nuove SIM Ricaricabili, senza vincolo di portabilità, presso tutti gli uffici postali.

Tutte le offerte tariffarie di PosteMobile hanno recepito la nuova normativa europea in materia di “Roaming like at home” e prevedono l’applicazione delle tariffe nazionali anche nei paesi UE.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram per ricevere una notifica immediata per ogni nuova pubblicazione e seguici su Facebook Twitter e Google+