Kena Mobile: torna disponibile Digital X Limited Edition a 5,99 euro al mese


Torna disponibile da oggi e fino al 10 dicembre 2017 (salvo eventuali proroghe) in tutti gli store Kena l’offerta Digital X Limited Edition che offre 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 10 Giga di traffico internet (su rete 3G di TIM) al prezzo speciale di 5.99 euro con rinnovo automatico ogni 30 giorni.

Non è previsto nessun costo di attivazione e l’offerta è attivabile esclusivamente nei Kena Store in tutta Italia su nuova SIM con contestuale richiesta portabilità del numero esclusivamente da Wind, Tre, Lycamobile e Poste Mobile (l’offerta proposta a ottobre era invece attivabile provenendo da qualsiasi gestore).

I minuti dell’offerta Digital X Limited Edition non prevedono scatto alla risposta e la tariffazione è sugli effettivi secondi di conversazione. La navigazione internet è a scatti anticipati di 1 Kb (APN web.kenamobile.it).

Minuti e Giga inclusi nell’offerta sono validi per il traffico nazionale (verso qualunque operatore fisso o mobile) e per il Roaming Like at Home nei 31 Paesi aderenti alla nuova normativa, con un limite di 2.2 Giga per il traffico internet effettuato ogni 30 giorni. Superata questa soglia, si continuerà a navigare al costo di 0,0094 euro a MB.

Se il credito non è sufficiente a coprire il costo di rinnovo dell’offerta, questa risulterà sospesa per 90 giorni durante i quali i minuti e i dati saranno tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito, salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea. Se la ricarica non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

E’ possibile ricaricare la propria utenza Kena Mobile con carta di credito (Visa, Mastercard, American Express) o PayPal nell’area MyKena del sito dell’operatore oppure in qualsiasi punto vendita Lottomatica o Sisal nei tagli di ricarica da 5 – 10 – 15 – 20 – 25 – 50 o 100 euro.

Il Piano Base Kena prevede: 35 centesimi al minuto per tutte le chiamate verso numerazioni nazionali, senza scatto alla risposta. Ogni singolo SMS inviato ha un costo di 25 centesimi di euro mentre il traffico dati è tariffato 50 centesimi ogni 50 MB.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram per ricevere una notifica immediata per ogni nuova pubblicazione e seguici su Facebook Twitter e Google+

5 Risposte

  1. Luca ha detto:

    A che serve vendere aria fritta? Fare tariffe basse, regalare minuti e giga quando non funziona niente, che utilità può avere? Io ci sono già dentro purtroppo, gia’ da 6 mesi, confidando nel controllo diretto di TIM..invece si sta rivelando un’autentica fregatura…Meglio una compagnia più cara, ma più sicura, piuttosto una che dimostra di non avere alcun rispetto per i propri clienti. I numeri verdi, il call center muto, sono l’ennesima dimostrazione della loro incacità.

  2. Maurizio Tosetti ha detto:

    Segnalo disservizio per Kena Mobile. Problemi a chiamare verso i numeri di rete fissa.

    • Kena Mobile ha detto:

      Buongiorno, le difficoltà di ricezione che si sono verificate negli ultimi giorni sono state ufficialmente risolte. Ci scusiamo per i disagi.

      • Redazione ha detto:

        Il messaggio firmato dall’utente Kena Mobile è stato verificato. Si tratta dell’agenzia che gestisce gli account social per Kena Mobile, quindi possiamo considerarla una comunicazione ufficiale da parte (e per conto) dell’operatore.

        Il Servizio Clienti Kena Mobile conferma la risoluzione delle problematiche degli ultimi giorni.

  3. Luca ha detto:

    Purtroppo anche questa non attivabile da chi è già cliente

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: