Erg Mobile: prenota online una nuova SIM e ricevi 1 mese omaggio del Pacchetto 350 Più (prorogato al 31 dicembre 2017)


ERG Mobile proroga fino alla fine dell’anno la promozione che permette di usufruire di un mese gratuito del “Pacchetto 350 Più” richiedendo online una nuova SIM ricaricabile, con ritiro presso uno dei distributori TotalErg aderenti all’iniziativa.

Una volta compilato il form sul sito ergmobile.it, basta scaricare il modulo in formato PDF, stamparlo e consegnarlo al gestore entro il 31 dicembre 2017, ricordandosi di portare anche una copia di un documento di identità in corso di validità e la propria carta fedeltà TotalErg Più.

Al costo di 10 euro si riceverà la nuova SIM ERG Mobile con 5 euro di credito e 10 euro di traffico telefonico bonus, oltre ad 1 mese omaggio del Pacchetto 350 Più. Al termine del primo mese, il Pacchetto 350 Più si rinnoverà automaticamente di mese in mese, al costo mensile di 10 euro (se ogni volta sarà presente credito sufficiente sulla SIM).

L’offerta è disattivabile in qualsiasi momento chiamando il 401500, almeno 24 ore prima della scadenza mensile. Il Pacchetto 350 Più prevede ogni mese: 350 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali; 350 SMS mese verso tutti e 1 GB di traffico dati.

Inoltre è possibile ottenere uno sconto carburante pari a 10 centesimi al litro fino ad un max di 60 litri al mese sui rifornimenti effettuati presentendo la carta TotalErg Più in ciascun mese in cui è attivo il Pacchetto 350 Più.

LEGGI ANCHE: Cessione TotalErg ad Api, quale futuro per ERG Mobile?

Note aggiuntive. Una volta terminati i GB a disposizione, in assenza di altre opzioni dati attive sulle SIM, il traffico dati seguirà i costi previsti dai Pacchetti: 0,004 euro ogni 100 Kb.

In caso di mancato rinnovo o di disattivazione di un Pacchetto, per il traffico dati si attiverà automaticamente la Tariffa base giornaliera per la navigazione da cellulare che prevede: costo di 2,50 euro al giorno al momento della prima connessione, valido per i primi 250 MB; terminati i 250MB giornalieri, il traffico dati seguirà i costi previsti dalla Tariffa base giornaliera per la navigazione da cellulare (0,004 € ogni 100 Kb).

Una volta terminati minuti e SMS a disposizione, in assenza di altre opzioni attive sulla SIM, si attiverà automaticamente la tariffazione prevista dal piano tariffario a consumo presente sulla SIM.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram per ricevere una notifica immediata per ogni nuova pubblicazione e seguici su Facebook Twitter e Google+