Lycamobile lancia l’offerta Data XL: 10 Giga in 4G a 12 euro al mese


Lycamobile ha lanciato questo mese di dicembre il nuovo pacchetto internet “Data XL“, che va ad integrarsi alla lista di quelli già disponibili in vari “tagli”. Si tratta dell’offerta che prevede, al costo di 12 euro al mese, 10 Giga di traffico internet sulla rete 2G/3G e 4G/LTE di Vodafone (dove, lo ricordiamo, Lycamobile opera come Full MVNO).

Lycamobile Data XL

Una volta attivata la SIM Lycamobile (o per i già clienti), è possibile abilitare il pacchetto Data XL digitando *139*1004# e premendo il tasto “chiama” dal proprio smartphone (oppure inviando un SMS con testo “1004” al numero 3535).

L’offerta è a rinnovo automatico ogni 30 giorni, per verificare il consumo dei Giga messi a disposizione, basta digitare *137# e premere il tasto ”chiama” (il servizio è totalmente gratuito).  Per annullare il rinnovo automatico, basta comporre *190#, premere il tasto “chiama” e seguire le istruzioni (la richiesta di annullamento del rinnovo automatico va effettuata prima della data di scadenza o non verrà accettata).

I pacchetti solo internet Lycamobile non sono utilizzabili per il Roaming Like At Home, chi viaggia in uno dei 31 Paesi aderenti alla nuova normativa può sfruttare solamente alcune offerte dedicate (qui il nostro articolo con tutti i dettagli).

Questa l’attuale offerta “solo internet” proposta da Lycamobile:

  • Data S: 1 Giga offerto a 5 euro al mese
  • Data M: 2 Giga a 7 euro al mese
  • Data L: 4 Giga a 10 euro al mese
  • Data XL: 10 Giga a 12 euro al mese

Per chi ha attivato uno dei pacchetti elencati, è possibile aggiungere ulteriori Giga di traffico internet ad un prezzo speciale. Con Plus 1 GB si può avere 1 GB aggiuntivo a soli 3 euro oppure scegliere Plus 2 GB per avere 2 GB in più a 6 euro (le opzioni “Plus” non prevedono rinnovo automatico e scadono alla data di rinnovo del pacchetto internet attivo sulla propria linea).

Plus 1 GB è attivabile digitando *139*10011# e premendo il tasto “chiama” oppure inviando un SMS con scritto 10011 al 3535. Plus 2 GB è attivabile digitando *139*10022# e premendo il tasto “chiama” oppure inviando un SMS con scritto 10022 al 3535.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram per ricevere una notifica immediata per ogni nuova pubblicazione e seguici su Facebook Twitter e Google+

Advertisements

Una risposta

  1. Djscanf ha detto:

    L’immagine per la pubblicità l’hanno presa dal repertorio di qualche vecchia pubblicità del 97? ha in mano un telefono dello scorso millenio

Commenta la notizia o Rispondi ad un commento..