Ricarica con ERG Mobile e un biglietto del cinema (su 2) è gratis


Con ERG Mobile i clienti iscritti a Box Più (il programma fedeltà di TotalErg) vanno al cinema, quasi gratis.

ERG Mobile Il Cinema è Servito

Fino al 15 Gennaio 2018 effettuando un rifornimento di almeno 25 euro presso i distributori TotalErg che aderiscono all’iniziativa (in modalità servito esclusivamente negli orari di apertura) o acquistando una ricarica telefonica ERG Mobile del valore minimo di 10 euro, verrà rilasciato sullo scontrino un coupon alfanumerico recante un codice di 16 caratteri che potrà essere utilizzato per ottenere un biglietto del cinema gratis a fronte dell’acquisto di un biglietto a tariffa intera (2×1).

L’offerta prevede un ingresso gratuito a fronte di un ingresso pagato a prezzo intero. Il biglietto gratuito deve essere di valore pari o inferiore rispetto a quello acquistato per la visione dello stesso film.

Come ottenere il biglietto del cinema: una volta ricaricata la propria SIM in uno dei distributori TotalErg aderenti all’iniziativa (bisogna essere iscritti al programma fedeltà Box Più), è necessario registrarsi entro 15 giorni su ilcinemaeservito.it e inserire i dati richiesti nella sezione “Richiedi il premio”.

Verrà inviata una mail all’indirizzo indicato in fase di registrazione con un codice premio da utilizzare per poter scaricare il voucher cinema in modalità 2×1. Una volta scaricato il voucher dal sito dell’iniziativa, basta recarsi con un accompagnatore presso il cinema scelto e pagare solo uno dei due biglietti dello spettacolo scelto. Il voucher ha validità 4 mesi dall’emissione.

Aderiscono all’iniziativa diversi cinema presenti nelle principali città italiane, inclusa la catena UCI Cinemas. Il voucher non ha valore monetario, non è convertibile in denaro, né trasferibile a terzi. Le anteprime, i contenuti alternativi, gli eventi speciali e le proiezioni private non sono incluse nell’offerta, mentre i film in 3D sono disponibili solo presso alcune sale.Consultare il regolamento completo per conoscere eventuali limitazioni.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram per ricevere una notifica immediata per ogni nuova pubblicazione e seguici su Facebook Twitter e Google+