Optima Mobile: su Groupon Optima Easy in sconto a 19.99 euro (6 mesi) invece di 59.90 euro


Disponibile da oggi la nuova promozione di Optima Mobile che offre 6 mesi di Optima Easy al costo complessivo (anticipato) di 19.90 euro invece di 59.90 euro (pari a 3.31 euro al mese).

Optima Easy prevede: 600 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 1.500 minuti verso numerazioni Optima Mobile, 100 SMS e 3 Giga di traffico internet al mese. A partire dal settimo mese l’offerta avrà un costo di 6 euro ogni 30 giorni addebitati sul credito residuo. La spedizione della SIM è gratis.

L’offerta è stata creata in partnership con Groupon, quindi per attivarla è necessario seguire la procedura riportata sul loro sito e naturalmente essere iscritti. Una volta acquistata l’offerta (questo il link diretto), bisognerà seguire le istruzioni che rimandano al sito di Optima Italia per completare l’ordine e ricevere la SIM.

L’offerta è richiedibile fino al 30 aprile 2018 ed è soggetta ad un’unica limitazione: ogni persona può richiedere fino a massimo 5 coupon per usufruire di questa promozione.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure seguici su Facebook o su Twitter | Google+

Una risposta

  1. Ettore ha detto:

    Nel documento di trasparenza tariffaria (http://www.optimaitalia.com/public/files/pdf/trasparenza-tariffaria/sottoscrivibili/mobile/Trasparenza%20tariffaria_Optima%20EASY%20Groupon.pdf) la durata minima del contratto è di 12 mesi. Si paga una penale cambiando operatore prima dei 12 mesi?

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: