Tiscali Mobile: a Natale raddoppia i GB dell’offerta Mobile 6 Giga


Dal 12 dicembre Tiscali Mobile ha introdotto il raddoppio dei GB messi a disposizione per l’offerta Mobile 6 Giga, che prevede ora ben 12 GB di traffico internet (rete 3G/3G+ di TIM) per le prime 12 settimane dall’attivazione, sempre al prezzo di 9 euro ogni 4 settimane.

Tiscali Mobile 6 GigaAl termine della promozione, si tornerà ad usufruire di 6 Giga di traffico internet, oltre i 600 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 300 SMS previsti dall’offerta. Le chiamate incluse nell’offerta sono tariffate con scatti anticipati da 60 secondi, mentre il traffico dati nazionale è con tariffazione anticipata su singolo KB.

Il costo di attivazione dell’offerta è gratuito per le nuove attivazioni e per chi porta il numero in Tiscali Mobile, mentre è di 15 euro per i già clienti (in questo caso è possibile attivare l’offerta inviando un SMS al 4130 con il seguente testo: MOBILE6GIGA).

Il costo della SIM è di 10 euro più ulteriori 10 euro di ricarica obbligatoria (di cui 9 che verranno scalati per il primo addebito dell’offerta e 1 euro sarà il credito effettivamente disponibile sulla SIM dopo l’attivazione).

Nel caso di superamento del traffico dati previsto ogni 4 settimane, si continuerà a navigare al costo di 30 centesimi a MB (tariffazione anticipata a blocchi di 80 Kb) oppure a 24.4 centesimi a MB in caso di Roaming in UE (in questo caso con tariffazione sugli effettivi Kb).

Per il traffico voce e SMS oltre il limite previsto dall’offerta, viene applicata la tariffa del piano base Tiscali 12, che prevede chiamate nazionali tariffate 12 centesimi al minuto (senza scatto alla risposta, con tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi) e 12 centesimi per l’invio di ogni singolo SMS.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram per ricevere una notifica immediata per ogni nuova pubblicazione e seguici su Facebook Twitter e Google+.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..