Noitel Mobile lancia SMILE XMas: 800 minuti, 6 GB in 3G a 5 euro/mese


Noitel Mobile ha comunicato oggi, con apposita nota stampa, di aver raggiunge il sold out dell’offerta KING e annuncia che sarà vendibile ancora fino al 18 dicembre 2017 (invece che fino al 31 dicembre, come previsto inizialmente).

Ricordiamo che KING prevede 5.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 50 Giga di traffico internet (su rete 3G di TIM) a soli 10 euro al mese.

SMILE Xmas

Allo stesso tempo ha annunciato che sarà disponibile da domani (16 dicembre) e fino al 6 gennaio 2018 la nuova promo SMILE XMas in edizione speciale per Natale 2017, che prevede 800 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 6 Giga di internet a 5 euro al mese (rinnovo automatico ogni 30 giorni).

La promozione sarà sottoscrivibile dai nuovi clienti con un costo di attivazione di 10 euro una tantum, ma sarà disponibile anche per i già clienti chiedendo semplicemente il cambio piano tariffario via sms entro il 6 gennaio (il cambio promo sarà possibile solo se il cliente avrà credito sufficiente sulla propria SIM per coprire il costo di attivazione e il primo mese di promo).

L’offerta di Natale si arricchisce inoltre di SMS. Con solo 1 euro di opzione è infatti possibile fare il pieno di 100 SMS per inviare gli Auguri di Natale a parenti e amici. L’opzione è disponibile per tutte le promo Noitel Mobile fino al 6 gennaio e ha una durata di 30 giorni.

fonte: nota stampa


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram per ricevere una notifica immediata per ogni nuova pubblicazione e seguici su Facebook Twitter e Google+.

2 Risposte

  1. pepxpep ha detto:

    operatore virtuale….in tutto……

    • Teseo ha detto:

      Assolutamente si. Sto cercando di parlare con il servizio clienti… Son arrivato a 20 chiamate, da 6 minuti ciascuna… Spero x loro mi risponderanno, domani passo alla concorrenza

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: