Fastweb Mobile: per Natale regala tre giorni di chiamate illimitate


Fastweb Mobile torna a regalare chiamate illimitate anche per questo Natale 2017. Ecco tutti i dettagli spiegati nel comunicato stampa diffuso questa mattina.

A Natale gli auguri raggiungono proprio tutti. Da domenica 24 a martedì 26 dicembre, Fastweb regala a tutti i clienti con offerta ricaricabile Fastweb Mobile chiamate illimitate verso tutti i telefoni fissi e mobili nazionali, senza consumare i minuti inclusi nell’offerta o il proprio credito. Una promozione unica sul mercato, che risponde ai bisogni di tutti coloro che vorranno scambiarsi gli auguri in modo semplice con familiari, parenti e amici.

La promozione sarà resa disponibile automaticamente a tutti i clienti Fastweb Mobile senza alcun costo aggiuntivo e senza bisogno di attivazione.“

Anche in occasione delle festività natalizie vogliamo riservare ai nostri clienti un’iniziativa speciale e un vantaggio unico dando loro la possibilità di contattare i propri familiari e amici, senza pensieri e in totale libertà, e condividere le proprie emozioni con le persone più care – ha dichiarato Roberto Chieppa – Marketing & Customer Experience Officer di Fastweb.

Offrendo tre giorni di chiamate nazionali illimitate verso tutti vogliamo premiare la fedeltà dei nostri clienti, che sono sempre di più, e di coloro che in questi giorni sceglieranno Fastweb Mobile per sperimentare la capillarità della copertura e le straordinarie performance in termini di velocità e qualità dei servizi della rete Fastweb Mobile 4G.

Trasparenza, libertà e nessun limite sono i tre pilastri attorno ai quali Fastweb ha disegnato le proprie soluzioni mobili, introducendo – da maggio scorso – una vera e propria rivoluzione nel mondo dei servizi voce e dati in mobilità. Una strategia che è stata accolta con grande favore dal pubblico permettendo a Fastweb di raggiungere e superare nel giro di pochi mesi l’importante traguardo di 1 milione di SIM attive.

Tutte le offerte Fastweb Mobile – infatti – includono i servizi accessori (segreteria telefonica, funzione “richiamami”, controllo del credito) mettendo fine alle sorprese in bolletta. Inoltre, lo scatto alla risposta è gratuito e i costi previsti in caso di superamento dei minuti voce e dei Giga inclusi nell’abbonamento sono tra i più bassi del mercato. La rivoluzione mobile di Fastweb è inoltre orientata alla massima libertà, eliminando i tradizionali vincoli di durata: non sono previsti periodi minimi di abbonamento né penali in caso di recesso o di cambio operatore.

Mobile 500 è l’offerta che include 500 minuti, 500 sms e 3GB in 4G mentre Mobile 250 include 250 minuti, 250 sms e 6GB in 4G, entrambe al prezzo di 9,95 euro ogni 4 settimane (5.95 euro se si è clienti del fisso). In più 2GB gratis in promozione fino al 7 gennaio. Chi desidera il servizio voce illimitato e ben 8 GB in 4G può sottoscrivere invece Illimitato a 14,95 euro ogni 4 settimane (9,95 euro se si è clienti del fisso).

Fastweb è il primo operatore nel mercato ad offrire a tutti i clienti un intero portafoglio di offerte mobili con traffico incluso non solo verso fisso e mobile in Italia ma anche verso più di 50 destinazioni internazionali, tra cui, oltre all’Europa, Cina, Canada e Stati Uniti, senza il bisogno di sottoscrivere opzioni od offerte specifiche.

Inoltre, grazie alla connessione automatica agli hot spot WoW-FI, l’innovativo servizio di wi-fi condiviso tra la Community dei clienti che oggi è disponibile in più di 800 Comuni d’Italia, tutti i clienti Fastweb Mobile hanno a disposizione giga illimitati per navigare in mobilità senza limiti e senza consumare traffico.

La SIM 4G di Fastweb inclusa in tutte le offerte mobile permette di accedere a una copertura di rete tra le migliori in Italia offrendo un’elevata qualità di navigazione e vedere video in streaming in qualità HD, scaricare e condividere ancora più velocemente in rete e sui social network video, foto e contenuti multimediali, e di una maggior estensione della copertura di rete mobile, senza costi aggiuntivi.

Infatti è possibile navigare in 4G con velocità fino a 150 Megabit per secondo in download e 50 Mbps in upload con una copertura di oltre il 97% del territorio nazionale. Inoltre in oltre 600 comuni è già possibile navigare in 4GPlus con velocità fino a 300 Mbps in download. Per conoscere nel dettaglio le promozioni, la copertura della rete mobile, e trovare il negozio Fastweb più vicino consultare il sito fastweb.it.

fonte: comunicato stampa


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram per ricevere una notifica immediata per ogni nuova pubblicazione e seguici su Facebook Twitter e Google+.

Una risposta

  1. Andrea ha detto:

    Devo dire azienda rivelazione..a parte il disservizio del 6/4 che mi aveva fortemente fatto diffidare poi non ci sono più stati problemi ed è andata sempre migliorando..servizi e qualità della rete ..la consiglio davvero a tutti..per adesso tutto ok

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: