Per gli ex clienti Kena Mobile arriva Kena Mia 10 GB


Tra un disservizio e l’altro (nella nostra sezione dedicata, trovate segnalate tutte le problematiche attuali e passate) arrivano anche buone notizie sul fronte Kena Mobile, dopo le tante offerte per questo Natale.

Per gli ex clienti che decideranno di tornare in Kena Mobile è disponibile la nuova offerta Kena Mia 10 GB, che permette di avere 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 50 SMS e 10 Giga di internet (su rete 3G di TIM) al prezzo speciale di soli 5 euro al mese.

I minuti dell’offerta non prevedono scatto alla risposta e la tariffazione è sugli effettivi secondi di conversazione. La navigazione internet è a scatti anticipati di 1 Kb su APN “web.kenamobile.it”.

Se ci si reca in uno dei 31 Paesi aderenti alla nuova normativa sul Roaming in UE, è importante ricordare che Kena Mobile rende disponibili solo 1.1 GB di traffico internet dei 10 previsti dall’offerta. Al traffico dati extra-soglia verrà applicato un sovraprezzo pari a 0,0094 euro per MB (IVA inclusa).

L’offerta si rinnova automaticamente ogni 30 giorni se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo del rinnovo. Se il credito non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 90 giorni durante i quali i minuti saranno tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito, salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea.

Il Piano Base Kena prevede: 35 centesimi al minuto per tutte le chiamate verso numerazioni nazionali, senza scatto alla risposta. Ogni singolo SMS inviato ha un costo di 25 centesimi di euro mentre il traffico dati è tariffato 50 centesimi ogni 50 MB.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram per ricevere una notifica immediata per ogni nuova pubblicazione e seguici su Facebook Twitter e Google+.

5 Risposte

  1. Ugo ha detto:

    Rispondo ai sigg. Luca e Willy esortandoli a scrivere anch’essi queste sacrosante osservazioni, legittime domande e utili proposte al recapito assistenzaclienti@kenamobile.it. Più siamo a farci sentire più e facile che cambino le cose. Buon Anno

  2. Ugo ha detto:

    E’ davvero ASSURDO ed AUTOLESIONISTICO che si comportino come le grandi compagnie, aprendo le offerte più vantaggiose ai nuovi clienti e non a chi sta già subendo grossi disagi e perciò è già propenso ad emigrare verso la 1^ offerta competitiva di altri operatori. Questo comportamento è già stupido da parte degli operatori “tradizionali” (perciò infatti Vodafone mi ha perso) ma ancor più per i “virtuali”; sembrerebbe persino che non si rendano conto di quanti passino nelle loro fila anzitutto per conseguire lo status di “cliente d’operatore virtuale” con cui eventualmente ritornare senza ostacoli ad uno dei gestori del “trust” che precludono questa o quell’offerta a chi proviene da questo o quello dei loro concorrenti storici (probabilmente per patti commerciali al limite dell’illegale se non dell’anticostituzionale), Poi qualcuno si ferma qualche tempo col “virtuale” giusto per ammortizzare i costi di attivazione, e magari incomincia a trovarlo conveniente ed è il mopmento che andrebbe FIDELIZZATO non DISCRIMINATO!

  3. sandro ha detto:

    Io ho Kena Mobile da circa un mese e la uso su un secondo telefono come numero di scorta, devo dire che ha tariffe interessanti ma lascia a desiderare la velocità internet più di 5 mega non si superano quando va bene! Di solito è 0.40 mega e navigare diventa difficile, se fosse stato il mio numero principale sarei scappato via, ma a me prevalentemente serve per telefonare dato che Tim in casa prende bene e non devo stare vicino alla finestra! Comunque va bene come secondo telefono no come principale, anche per i disservizi che ho letto in questi giorni e anche io ho avuto difficoltà a telefonare nonostante avessi il massimo del segnale in casa, se in futuro miglioreranno vi farò sapere per ora è un punto interrogativo! Peccato così perdono clienti almeno dovrebbero garantire 10 mega e telefonate stabili .

  4. Luca82 ha detto:

    Secondo me dovrebbero fare in modo che i clienti non se vadano, cercando di dare un servizio migliore e aprendo delle buone offerte anche a chi è già cliente e nell’ultimo periodo ha dovuto avere molta pazienza. Serebbe stato un piccolo modo per farsi “perdonare”. E un ultima cosa: come mai noitel sul suo sito dice che dal 2018 avrà il 4g e invece per kena non si sa ancora nulla pur usando la stessa piattaforma noverca

    • Willy ha detto:

      Secondo oltremodo vergognoso ..fare offerte telefonate e rete internet …poi non riesci ad usarle…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: