Optima Mobile lancia Top10 Christmas Edition

Optima Mobile, l’operatore mobile virtuale di Optima Italia (che opera, lo ricordiamo, su rete Vodafone), ha lanciato una nuova promozione dedicata al periodo natalizio e attivabile fino al 7 gennaio 2018.

Si tratta della Top10 Christmas Edition, che prevede a fronte di un pagamento anticipato di 59.99 euro, 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 1.500 minuti verso numerazioni Optima Mobile, 100 SMS e 10 Giga di traffico internet (su rete 3G di Vodafone) ogni mese, per 12 mesi.

Top10 Christmas EditionA conti fatti, si tratta di un pacchetto con minuti e GB inclusi del valore di 4.99 euro al mese. Nel costo totale  dell’offerta è compresa anche la spedizione della SIM.

La promozione è attivabile sia da chi richiede una nuova numerazione Optima Mobile sia da chi richiede portabilità del numero da altro gestore. Alla scadenza dell’offerta annuale, il costo per i successivi rinnovi sarà pari a 8 euro ogni 30 giorni addebitati sul credito residuo.

In caso di superamento delle soglie mensili, vengono applicati i costi del profilo tariffario base (Optima Basic Privati), che prevede: chiamate verso numerazioni nazionali tariffate 15 centesimi di euro al minuto, mentre quelle verso numerazioni Optima Mobile 5 centesimi di euro (senza scatto alla risposta).

Gli SMS sono tariffati 10 centesimi per singolo invio, mentre il traffico dati (superati i 10 GB mensili, viene bloccato). L’offerta, come segnalato ad inizio articolo, è attivabile solo fino al prossimo 7 gennaio 2018 (salvo eventuali proroghe).


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Community MVNOUnisciti alla Community sui MVNO, i nuovi gruppi di discussione dedicati ai principali operatori mobili virtuali.

5 Risposte

  1. Max ha detto:

    Aggiornamento… Ho provato a contattare il numero verde di optima più volte senza successo. Ho lasciato anche il mio numero ma nessuno mi ha richiamato… Volevo sapere come conteggiano il traffico internet, se a KB o a MB, se c’é la possibilità di thetering, se il traffico telefonico é al secondo o a scatto… Cose normali insomma, che dovrebbero essere specificate nel sito e nelle note informative, ma niente… Nessuno mi ha richiamato, nessuno sa niente, nessuno parla… A vedere le recensioni internet di altri prodotti energia ecc. offerti da optima, gli utenti sono disperati a dir poco… Questo non depone a favore di optima… Peccato l’offerta mi interessava ma la poca chiarezza mi insospettisce.

  2. Max ha detto:

    Aggiungo, come tariffano il traffico dati, al KB o diversamente? É importante capire e dal sito non si capisce…

  3. Max ha detto:

    In realtà non é affatto male… Qualcuno sa come va optima? É possibile il theatring? Il servizio ti ho cercato é incluso o no? Fatemi sapere e Buon Natale a tutti…

  4. Enrico ha detto:

    Ma vorrai scherzare vero?

Commenta o Rispondi ad un commento..