Con Satispay ricarichi anche Lycamobile, DIGI Mobil e 1Mobile


Di Satispay, l’app per i pagamenti tutta italiana (con oltre 26.000 esercizi convenzionati), abbiamo avuto modo di parlare già la scorsa estate, quando con l’ultimo aggiornamento erano state abilitate le ricariche non solo dei quattro principali gestori di rete, ma anche quelle di utenze PosteMobile e Fastweb Mobile.

Il servizio ora risulta ulteriormente ampliato, con l’aggiunta di altri tre operatori mobili virtuali (MVNO), per la precisione Lycamobile, DIGI Mobil e 1Mobile.Ricarica telefonica SatispayRicaricare il credito telefonico o quello di un amico, direttamente dall’app è molto semplice. Basta cliccare su “Negozi”, quindi scegliere la voce “Ricariche” e selezionare la compagnia telefonica con la quale effettuare la ricarica, selezionare il contatto a cui inviare la ricarica (o digitare il proprio numero di telefono), scegliere l’importo e premere “Invia”.

Questa procedura è valida per ricariche di utenze TIM, Vodafone, Wind, Tre, PosteMobile, Fastweb Mobile e DIGI Mobil.

Per quanto riguarda le utenze Lycamobile e 1Mobile è leggermente diversa: basterà selezionare uno dei due operatori dalla lista e scegliere l’importo della ricarica (tagli da 5, 10, 15, 30 e 50 euro per 1Mobile e da 5, 10, 20,30, 50 e 100 euro per Lycamobile).

Una volta selezionato l’importo e il tasto”Invia”, verrà generato immediatamente un PIN che potrà essere utilizzato per ricaricare la propria utenza.

Per i clienti 1Mobile basterà chiamare dalla propria utenza il 401002 e seguire le istruzioni. Per i clienti Lycamobile è possibile chiamare sempre dalla propria utenza il 40321 oppure digitare la stringa *131*PIN# seguito dal tasto INVIO.

Ricordiamo che, a differenza di applicazioni come Paypal Carica, dove è possibile ricaricare solo utenze TIM, Vodafone, Wind e Tre, con Satispay sono disponibili anche cinque operatori mobili virtuali (e, visti i precedenti, non è difficile immaginare che la lista potrebbe ulteriormente allungarsi).

Non solo, se si è un nuovo cliente e si installa l’applicazione Satispay utilizzando il codice PROMO “RICARICATI“, si riceverà un bonus di 5 euro, utilizzabile anche per effettuare la ricarica del proprio numero. Maggiori informazioni su satispay.com.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram per ricevere una notifica immediata per ogni nuova pubblicazione e seguici su Facebook Twitter e Google+.