CoopVoce: dal 15 gennaio 2018 arriva la ChiamaTutti 500+(solo per i clienti Coop Liguria)


Anteprima | C’è tempo fino al prossimo 14 gennaio per attivare la Top 7 Giga di CoopVoce (che permette di avere, al costo di 9 euro al mese, 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 7 Giga di traffico internet su rete 4G di TIM), mentre dal 15 gennaio sarà disponibile – solo per i clienti Coop Liguria – una nuova promozione, che siamo in grado di anticiparvi già ora: la ChiamaTutti 500+.

Con la ChiamaTutti 500+ è possibile usufruire di 500 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 500 SMS e 3 GB di traffico internet su rete 4G di TIM al prezzo di 7 euro al mese (rinnovo automatico ogni 30 giorni).

CoopVoce ChiamaTutti 500+La nuova offerta potrà essere attivata dal 15 gennaio al 20 febbraio 2018 sia dai nuovi clienti (senza costi di attivazione) che dagli attuali. In quest’ultimo caso però è previsto un costo di attivazione una tantum di 9 euro (oltre il canone del primo mese).

Il traffico voce, SMS e dati della ChiamaTutti 500+ è utilizzabile sia in Italia che in roaming in UE, in qualsiasi dei 31 Paesi aderenti alla nuova normativa europea.

Se nell’arco del mese vengono superati i 500 minuti e 500 SMS, verranno tariffati fino al successivo rinnovo dell’offerta, al prezzo previsto dal proprio piano base attivo sulla linea. Nel caso venga superata la soglia dei 3 GB prima del rinnovo dell’offerta, il traffico dati verrà inibito.

Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’offerta si rinnova automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione. Se il credito non è sufficiente, in fase di attivazione o di rinnovo, l’offerta risulta sospesa per 7 giorni, durante i quali i minuti e gli SMS sono tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet è inibito.

Inoltre, solo per i SocioCoop Liguria, per chi passerà il proprio numero da altro gestore a CoopVoce, riceverà un buono del valore di 30 euro spendibile in prodotti a marchio FiorFiore Coop nel mese di febbraio 2018.

Ogni SocioCoop potrà ricevere al massimo due buoni, utilizzabili su due spese differenti. Il buono non è spendibile per prodotti dei reparti ortofrutta, macelleria, pane e pasticceria, pescheria, gastronomia e riviste.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram per ricevere una notifica immediata per ogni nuova pubblicazione e seguici su Facebook Twitter e Google+

Advertisements

5 Risposte

  1. ciro288 ha detto:

    Molto meglio quella attuale

  2. malestro ha detto:

    Probabilmente solo il buono di 30€ é riservato ai liguri

  3. Francesco ha detto:

    Speriamo che la rendano attivabile anche tramite internet con spedizione a casa (abito in Sardegna e mi risulta complicato andare in Liguria…)

  4. Riccardo ha detto:

    C’è possibilità venga data la possibilità di attivarla in tutta Italia?

Commenta la notizia o Rispondi ad un commento..

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: