PosteMobile: CREAMI WOW 5 GB prorogata al 21 gennaio 2018


PosteMobile ha prorogato ancora l’offerta CREAMI WOW 5 GB al prezzo speciale di 7 euro ogni 4 settimane (per nuove attivazioni o per chi effettua portabilità del numero, ma solo su richieste effettuate online) fino al prossimo 21 gennaio 2018.

PosteMobile CREAMI WOW 5 GB a 7 euro

CREAMI WOW 5GB mette a disposizione 500 credit da utilizzare per chiamate, SMS e Internet più 5 Giga, che corrispondono a 5120 credit, per navigare in internet (su rete 4G Wind) da smartphone e tablet al costo di 7 euro (anziché 12) ogni 4 settimane. La SIM ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico telefonico incluso. La spedizione della SIM è gratuita ed il pagamento avviene in contanti alla consegna.

LEGGI ANCHE: I vostri Speedtest su rete PosteMobile (3G/4G)

Per la navigazione internet saranno scalati prima i GB inclusi nell’offerta e, una volta esauriti, i credit ancora disponibili. Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS. I credit non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate. I credit non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi.

In caso di esaurimento dei credit a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia di 18 cent/minuto per le chiamate, 12 centesimi per ogni singolo SMS inviato e 50,41 cent/MB per la navigazione Internet.

I minuti, gli SMS e i GB dell’offerta possono essere utilizzati anche nei 31 Paesi aderenti alla nuova normativa sul Roaming in UE, con il traffico internet limitato a 1,91 GB ogni 4 settimane.

LEGGI ANCHE: Nuove soglie dati PosteMobile in Roaming in UE

Oltre tale limite è possibile navigare in UE al costo di 0,58 centesimi a MB, calcolati sugli effettivi Kb consumati, fino all’esaurimento del pacchetto di GB previsto dalla propria offerta nazionale. In caso di superamento dei GB disponibili in base al piano nazionale sottoscritto si applica la tariffa extrasoglia di 50,41€cent/MB prevista per la navigazione Internet sul territorio nazionale.

Il costo del piano scelto viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi ogni 4 settimane. Il mancato rinnovo del piano per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia per chiamate ed SMS e della la tariffa base giornaliera di 3,5 euro al giorno per 400 MB di traffico internet su smartphone e tablet.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram per ricevere una notifica immediata per ogni nuova pubblicazione e seguici su Facebook Twitter e Google+

Advertisements

Una risposta

  1. Giovanni ha detto:

    assolutamente non vantaggiosa, capisco perchè poste mobile è in calo come numero di clienti…

Commenta la notizia o Rispondi ad un commento..

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: