Rabona lancia Mondiale Social: minuti illimitati, 35 SMS e 35 GB a 9.99 euro/mese


Disponibile da oggi – 12 gennaio 2018 – la nuova offerta Mondiale Social di Rabona Mobile, ESP MVNO su rete TIM. L’offerta prevede chiamate illimitate verso tutte le numerazioni nazionali, 35 SMS e 35 Giga di traffico internet a 9.99 euro al mese.

Mondiale Social è attivabile sia dai nuovi che dagli attuali clienti. Nel primo caso non è previsto nessun costo di attivazione, nel secondo invece, oltre al canone dell’opzione si paga il costo del cambio offerta (ovvero 10 euro).

Rabona Mondiale Social

Il traffico dati previsto dall’offerta – 35 GB ogni 30 giorni – è su rete 3G di TIM, con velocità teoriche fino a 41.2 Mbps in download e 5.76 Mbps in upload (APN: rabona.it).

La tariffazione è a sessioni anticipate di 2 MB, una volta esauriti i GB messi a disposizione ogni mese, la navigazione viene inibita. Per quanto riguarda il traffico voce, la tariffazione è sugli effettivi secondi di conversazione.

Il piano base attivo per questa offerta è Extra Base e prevede un costo di 29 centesimi di euro al minuto per tutte le chiamate verso numerazioni nazionali (effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta), 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 29 centesimi di euro per ogni MB.

Il traffico voce, SMS e dati dell’offerta Mondiale Social è valido anche nei 31 Paesi aderenti alla nuova normativa sul Roaming in UE (puoi consultare la lista completa a questo link).


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram per ricevere una notifica immediata per ogni nuova pubblicazione e seguici su Facebook Twitter e Google+

Advertisements

Una risposta

  1. Mi sembra che hanno tolto TUTTE le altre offerte, hanno lasciato unicamente questa,

    Peccato, avevano una varietà molto ricca di abbonamenti …

Commenta la notizia o Rispondi ad un commento..