Kena Digital Limited Edition: a 5 euro al mese 1000 minuti, 50 SMS e 10 GB


Disponibile solo nei Kena Store e Kena Point la Digital Limited Edition, l’offerta che permette di avere 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 50 SMS e 10 Giga di internet a soli 5 euro al mese.

Kena Digital Limited Edition

Kena Digital Limited Edition è attivabile solo per richieste di portabilità del numero da Wind, Tre, Fastweb Mobile, PosteMobile e Lycamobile effettuate entro il prossimo 31 gennaio 2018 (salvo eventuali proroghe).

Le chiamate non prevedono scatto alla risposta e sono tariffate sugli effettivi secondi di conversazione, mentre il traffico dati a scatti anticipati di 1 Kb. L’offerta si rinnova automaticamente ogni 30 giorni se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo. Alla data di scadenza il rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM, entro massimo 4 ore dall’orario di prima attivazione dell’offerta e sarà confermato da un SMS.

Se il credito non è sufficiente a coprire il costo di rinnovo dell’offerta, questa risulterà sospesa per 90 giorni durante i quali i minuti, gli SMS e i dati saranno tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito, salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea.

Il Piano Base Kena prevede: 35 centesimi al minuto per tutte le chiamate verso numerazioni nazionali, senza scatto alla risposta. Ogni singolo SMS inviato ha un costo di 25 centesimi di euro mentre il traffico dati è tariffato 50 centesimi ogni 50 MB.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram per ricevere una notifica immediata per ogni nuova pubblicazione e seguici su Facebook Twitter e Google+

10 Risposte

  1. luke ha detto:

    Sono più di 20 giorni che non posso utilizzare il tablet, perchè nel piano internet, che risulta attivo, mi consuma sempre credito telefonico. Con che faccia di bronzo promettono ancora offerte mirabolanti, quando non riescono a risolvere i problemi? Sconsiglio vivamente di farvi coinvolgere in offerte virtuali, ma in tutti i sensi…

  2. I disservizi vengono compressi nel prezzo?,
    magari la attiverò quando avrò voglia di non essere trovato …

  3. sandro ha detto:

    Ma si, sono anche io d’accordo con il nostro amico Luca. Alla fine anche io ho avuto dei disservizi con i contatori al rinnovo vi avevano scalato più soldi ma appena ho chiamato il 181 mi hanno ridato tutto, credo che comunque stiano lavorando per risolvere questi pasticci in modo definitivo, noto da qualche giorno che non ho più problemi! Speriamo che diano una sistemata definitiva.

  4. Renzo ha detto:

    Si ma si mangiano i mb, ogni volta che ti connetti ad internet con la connessione dati cè uno scatto di 0,50 mb da più di una settimana e ancora non hanno risolto il disservizio

    • Luca82 ha detto:

      È vero spariscono i giga. Il problema della settimana. Ormai meglio prenderla sul ridere. Al 181 dicono che sono al corrente del problema e che stanno cercando di risolvere

  5. Andrea ha detto:

    Scommetto che oltre ai già clienti, l’offerta non è attivabile nemmeno da chi è cliente Tim o di un MVNO che si appoggia su rete Tim (tra cui Tiscali Mobile): dico bene?

    • Redazione ha detto:

      L’offerta è attivabile, come riportato nell’articolo, da chi proviene da Wind, Tre, PosteMobile, Lycamobile e Fastweb Mobile (quest’ultimo su rete TIM).

  6. Luca82 ha detto:

    Sempre offerte non attivabili dai già clienti. Visti i vari problemi degli ultimi mesi sarebbe giusto renderle aperte a tutti. Poteva essere un modo per tenersi i propri clienti che non se ne sono ancora andati e hanno dovuto avere molta pazienza nell’ultimo periodo

    • Redazione ha detto:

      Purtroppo Luca è una politica (marketing) che adottano buona parte degli operatori mobili nostrani (in generale) non solo Kena…

      • Luca82 ha detto:

        Si purtroppo è vero, io però non la condivido assolutamente. Secondo me un virtuale creato per contrastare Iliad dovrebbe rendersi diverso dagli altri a dare magari quel qualcosa in più ai clienti, ne andrebbe sicuramente a loro vantaggio. Comunque sinceramente nonostante tutto non la considero una pessima compagnia,anzi. Almeno per quella che è stata la mia esperienza, anche con l’assistenza clienti che è stata disponibile a risolvere con successo i problemi che ho avuto

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: