MVNONews.Com: nuova visual identity per il primo newsblog italiano dedicato ai MVNO


Con l’inizio di questo 2018 (e nei prossimi mesi) diverse novità ci riguarderanno direttamente, ma la prima sarà quella che risalterà di più agli occhi dei nostri lettori, soprattutto da chi ci segue da anni, la nostra nuova visual identity.

Un rinnovo totale di quello che da oggi sarà il nostro nuovo logo ufficiale per sito web, con diverse declinazioni per i canali social (FacebookTwitterGoogle Plus), profilo Telegram (con cui ricevere tutte le notifiche di nuovi articoli, gratis) e tutte le comunicazioni ufficiali e partnership.

Logo MVNONews 2018Dal 2005 MVNONews.Com ha iniziato a parlare di operatori mobili virtuali con quasi due anni di anticipo dal lancio della prima realtà italiana (CoopVoce) e continua a farlo ininterrottamente da oltre 12 anni, con tante notizie e diverse anticipazioni (spesso esclusive).

Da oltre un anno abbiamo allargato anche alle notizie sul nuovo operatore mobile “low cost” Iliad (prossimo al lancio in Italia), a cui si aggiungeranno nelle prossime settimane anche altre tipologie di contenuti.

Ci auguriamo possiate continuare a seguirci numerosi come fatto fino ad oggi, anche in questo 2018, con la promessa di continuare a lavorare per regalarvi il miglior “prodotto” editoriale possibile, con la qualità che da sempre ci contraddistingue. Grazie da tutti noi di MVNO News.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram per ricevere una notifica immediata per ogni nuova pubblicazione e seguici su Facebook Twitter e Google+

9 Risposte

  1. Filippo ha detto:

    Bello davvero! Adoro la versione che avete postato nell’articolo, come mi pare abbia apprezzato di più qualcun altro, ma complimenti in ogni caso, mi piace! p.s. segnalate a Rabona il grafico che vi ha fatto il nuovo logo, che necessitano tanto tanto :P :P (non solo loro a dire il vero). =D

  2. Carlo ha detto:

    Vostro lettore da almeno 5 anni e posso dirvi che approvo in pieno il nuovo logo, bravi! (p.s. preferisco la variante con sfondo bianco che usate sui vostri canali social, ma questo è solo gusto personale) :)

  3. Piero ha detto:

    Lasciatemelo dire, bellino il logo precedente, ma questo è proprio trendy e attuale. Bravi ragazzi, continuate così!

  4. omuzosdeloi ha detto:

    Sono in controtendenza, era meglio quello di prima, si leggeva bene lacronimo MVNO…ora apparte la M non si legge bebe

  5. Riccardo ha detto:

    Complimenti per la professionalità e la qualità dei contenuti che offrite!

  6. Lykanos82 ha detto:

    Complimenti è molto bella la nuova visual identity

  7. Luca82 ha detto:

    Grazie a tutti voi del prezioso servizio che offrite. Sempre preciso e senza essere mai di parte. Continuate così

  8. paolo romanzi ha detto:

    Bruttissimo logo. Quello precedente era carino.

    • Carlo ha detto:

      Gusti personali, a me ad esempio piacciono entrambi, pur se con due stili diversissimi. Quello nuovo è sicuramente più attuale e visto che sono un web designer ho la sensazione che ci abbia messo mano un professionista (quello precedente mi ricordava invece vagamente il vecchio logo di sky tg 24 o sky atlantic…^^), perché è fatto veramente bene. Se poi mi guardo in giro e vedo che società come PosteMobile (con alle spalle hanno budget enormi) partoriscono loghi davvero brutti, tanto di cappello a chi ha realizzato questo logo.

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: