CoopVoce: solo nei punti vendita Coop Liguria la nuova offerta ChiamaTutti 500+


CoopVoce, in esclusiva per i soli punti vendita Coop Liguaria, rende disponibile da oggi la nuova offerta ChiamaTutti 500+ con cui è possibile usufruire di 500 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 500 SMS e 3 GB di traffico internet su rete 4G di TIM al prezzo di 7 euro al mese.

CoopVoce ChiamaTutti 500+

La nuova offerta potrà essere attivata dal 15 gennaio al 20 febbraio 2018 sia dai nuovi clienti (senza costi di attivazione) che dagli attuali. In quest’ultimo caso però è previsto un costo di attivazione una tantum di 9 euro (oltre il canone del primo mese).

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta, mentre il traffico internet è tariffato sul singolo Kb. In caso di superamento delle soglie mensili per minuti e SMS, si applicano i prezzi del piano base attivo sulla propria linea, mentre il traffico dati viene inibito.

Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’offerta si rinnova automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione. Se il credito non è sufficiente, in fase di attivazione o di rinnovo, l’offerta risulta sospesa per 7 giorni, durante i quali i minuti e gli SMS sono tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet è inibito.

Se entro i 7 giorni non si ricarica la propria utenza, l’offerta viene disattivata e sarà necessario eseguire di nuovo l’attivazione. Il traffico voce, SMS e dati della ChiamaTutti 500+ è utilizzabile sia in Italia che in roaming in UE, in qualsiasi dei 31 Paesi aderenti alla nuova normativa europea.

Inoltre i soci di Coop Liguria che richiederanno portabilità del numero esclusivamente nei punti vendita Coop Liguria tra il 15 gennaio e il 20 febbraio 2018, riceveranno un buono del valore di 30 euro spendibile in prodotti a marchio FiorFiore Coop dal 1° al 28 febbraio 2018.

Ogni SocioCoop potrà ricevere al massimo due buoni, utilizzabili su due spese differenti. Il buono non è spendibile per prodotti dei reparti ortofrutta, macelleria, pane e pasticceria, pescheria, gastronomia e riviste. Per maggiori informazioni, il regolamento integrale è presente nei punti vendita Coop Liguria.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram per ricevere una notifica immediata per ogni nuova pubblicazione e seguici su Facebook Twitter e Google+