E’ il ventinovenne Benedetto Levi il nuovo AD di Iliad Italia
Finalmente è ufficiale, Iliad ha comunicato il nome di quello che è l’attuale AD del gruppo in Italia e lo ha fatto con apposito comunicato stampa diffuso questa mattina e che riportiamo integralmente:
Benedetto Levi entra nel gruppo Iliad come Amministratore Delegato di Iliad Italia S.p.A., la controllata del gruppo francese Iliad che opera in Italia nel campo della telefonia mobile.
Con sede a Milano, Benedetto Levi avrà la responsabilità di sviluppare l’operatore di telefonia mobile di cui è previsto il lancio prossimo in Italia.
29 anni, torinese, Benedetto Levi ha vissuto a Londra e Parigi, dove ha fondato una start-up specializzata nella vendita di accessori per smartphone.
Nel 2015 entra come Country Manager Italia nella start-up Captain Train, poi acquisita dal gruppo indipendente Trainline, leader mondiale della vendita on-line di biglietti ferroviari, di cui Benedetto Levi ha gestito l’ingresso e lo sviluppo in Italia.
Benedetto Levi è laureato in Ingegneria logistica e della produzione al Politecnico di Torino e ha conseguito un master in Management della Scuola Superiore di Commercio di Parigi (ESCP Europe).
via universofree.com
Segui MVNO News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook e Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!
Se finalmente alla guida di un gruppo tlc mettono un trentenne, allora c’è qualche speranza per questo Paese.
Ha un volto che ispira simpatia, gli auguro di guidare al meglio la filiale italiana e di sbaragliare la cocorrenza!
Benedetto di nome, probabilmente maledetto da tutti i concorrenti di Iliad da oggi in poi ahahah. Forza ragazzo, qui si tifa per te!