Optima Italia torna in tv per promuovere il servizio mobile e lancia Top10


Optima Italia è tornata a promuoversi in tv e questa volta lo fa con Alessia Mancini, il volto scelto per la nuova campagna pubblicitaria On Air sulle reti Mediaset dall’8 gennaio (per 10 settimane e un investimento di circa 5 milioni di euro).

Il nuovo spot vede l’ingresso del servizio mobile – dove Optima opera come ESP MVNO sulla rete 3G di Vodafone – all’interno della propria offerta integrata “Tutto-In-Uno”. Per chi infatti attiva almeno un servizio energia (luce o gas) viene offerta una SIM Optima Mobile con 1.000 minuti e 10 GB al mese gratis, per sempre.

Con questo spot – afferma Antonio Pirpan, responsabile brand e comunicazione di Optima Italia – puntiamo a dare a famiglie e imprese due messaggi molto precisi. Innanzitutto, che la nostra proposta di semplificazione delle utenze, che conta ormai oltre 200 mila clienti su tutto il territorio nazionale, continua a crescere e a diventare sempre più completa. Infine, cogliamo l’occasione per sottolineare che Optima ha già raggiunto un posizionamento distintivo come operatore mobile in un mercato che inizialmente non faceva parte della nostra proposizione.

Optima ha inoltre lanciato una offerta con 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali (più 1.500 minuti verso numerazioni Optima Mobile), 100 SMS e 10 GB di traffico internet al mese (su rete 3G Vodafone), denominata TOP10 e che può essere acquistata anche online.

TOP10 prevede un costo annuale (pagato anticipatamente) di 79,99 euro che, a conti fatti, è pari a 6.65 euro al mese. Non sono previsti costi di spedizione (a carico di Optima Italia) né di attivazione del servizio. La promozione annuale è attivabile per tutti i nuovi clienti con o senza contestuale richiesta di portabilità.

Una volta scaduta la promozione annuale, la TOP10 avrà un costo di 8 euro al mese (rinnovo automatico ogni 30 giorni su credito residuo), mentre al superamento delle soglie mensili di traffico voce, SMS e dati, viene applicata la tariffa base Optima Basic Privati che prevede:

  • 5 centesimi di euro per le chiamate verso tutti i numeri Optima Mobile
  • 15 centesimi di euro verso tutte le numerazioni nazionali
  • 10 centesimi per ogni SMS inviato.

Per attivare l’offerta sullo shop online di Optima e per maggiori informazioni, visitare il sito optimaitalia.com.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure seguici su Facebook o su Twitter | Google+

5 Risposte

  1. Mauro Andreatta ha detto:

    Sono passato a Optima e devo dire che va molto molto bene. Internet a circa 25/30 Mb e ricezione sempre disponibile. Non ho riscontrato problemi tranne per alcuni accorgimenti necessari da parte di Optima, ovvero che per registrarsi sul sito e vedere i propri dati personali e le soglie sia necessario chiamare il servizio clienti. Poi una volta fatto è tutto perfetto.

  2. Mauro A. ha detto:

    Ma qualcuno sa se si possono attivare i servizi “Ti ho cercato” e Segreteria Telefonica? Non ne parla nessuno.

  3. Riccardo ha detto:

    Segnalo anche la loro offerta presente su Groupon: 600min, 100sms, 3Gb a 19,90€ i primi sei mesi, poi 6€/mese.
    Sarei tentato, purtroppo dopo la brutta esperienza con Kena, il fatto che ci siano ancora pochi utenti mi frena un pochino…

  4. Sam ha detto:

    Quella dello scorso Natale era decisamente più conveniente
    https://www.mvnonews.com/2017/12/23/optima-mobile-lancia-top10-christmas-edition/

    In ogni caso anche se detesto il dover pagare una cosa in anticipo, non è affatto male come offerta.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: