Noitel Mobile rimodula l’offerta TUTTO KING da 10 a 19 euro/mese


Noitel Mobile ha comunicato ieri, tramite l’apposita sezione del proprio sito dedicata alla modifica delle condizioni contrattuali, che l’offerta TUTTO KING, inizialmente proposta a 10 euro al mese, passerà a ben 19 euro/mese.

TUTTO KING, non più sottoscrivibile, prevedeva per le prime 2.000 attivazioni: 5.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali (scatti anticipati di 60 secondi) e ben 50 Giga di traffico internet su rete 3G di TIM (a sessioni di 2 MB) al costo di 10 euro al mese.

Noitel Mobile KING

Questa la comunicazione di Noitel Mobile, che riportiamo integralmente:

Noitel Mobile informa che, a seguito delle mutate condizioni di mercato e dovendo fronteggiare la necessità di adeguare il listino offerte mobile alle sempre più stringenti condizioni di competitività , a partire dal primo rinnovo successivo la data del 25 Febbraio 2018 il costo del rinnovo della Promo TUTTO KING sarà di Euro 19 per 50Gb, 5000 minuti verso tutti.

Noitel, fedele al suo principio di trasparenza e chiarezza delle offerte proposte ai propri clienti, sottolinea che continua a mantenere le proprie tariffazioni a rinnovi “ogni 30 giorni” e non “ogni 4 settimane” come ormai diffuso presso la quasi totalità delle aziende concorrenti, garantendo così un risparmio medio dell’8,6% su base annuale rispetto alle modalità di tariffazione dei principali competitor.

Se hai la Promo TUTTO KING attiva (o sospesa per mancanza di credito) sul tuo numero, ti basterà avere 19 euro di credito per rinnovare. Altrimenti puoi inviare entro il 25 Febbraio 2018 un SMS gratuito al 404060 con il testo OFF TUTTOKING.

Così facendo la promo TUTTO KING si disattiva alla sua naturale scadenza. Fino a tale momento, potrai continuare ad usufruire dei minuti e giga previsti dalla promo. Successivamente, continui a navigare, chiamare ed inviare SMS ai costi della tariffa base TUTTO 10 che sono i seguenti:

  • chiamate 10 cent/minuto con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi e nessuno scatto alla risposta;
  • SMS a 10 cent.;
  • internet a 10 centesimi a Mb, con scatti da 100 Kb.

Da quel momento, puoi scegliere di attivare una nuova Promo tra quelle attive sul sito noitelmobile.it. scrivendo un SMS al 404060 con testo “ON [NOMEPROMO]”.

Qualora non intendi accettare la variazione sopra indicata, ai sensi dell’art. 70, comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, hai il diritto di recedere dal Contratto, o di passare ad altro operatore, senza penali, dandone comunicazione scritta entro il 25 Febbraio 2018 a NOITEL ITALIA, all’indirizzo NOITEL ITALIA srl, via Etiopia 15, 00044 Frascati (RM) specificando come oggetto: “modifica delle condizioni contrattuali”, oppure via mail a Mailbox@noitel.it specificando come oggetto: “modifica delle condizioni contrattuali” ed allegando in entrambe le modalità una fotocopia del documento d’identità del cliente titolare del contratto da cessare e il modulo recesso presente nell’area Moduli di recesso della pagina di Trasparenza Tariffaria di noitelmobile.it. Per maggiori informazioni, contattare il nostro Customer Care al numero 4060″.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram per ricevere una notifica immediata per ogni nuova pubblicazione e seguici su Facebook Twitter e Google+

23 Risposte

  1. Daniele B. ha detto:

    Come da sms ricevuto da Noitel mobile la rimodulazione è stata posticipata al 27/03/2018, con questa mossa penso che attendano quello che farà Iliad dai primi di aprile…

    • alberto ha detto:

      si…intanto come Marco e molti altri, io ho inoltrato reclamo a paypal e mi ha restituito interamente l’importo pagato…oramai la frittata l’hanno fatta e molti clienti li hanno perduti irrimediabilmente…

  2. alberto ha detto:

    alla fine mi è andata pure di lusso perché il mio vecchio gestore mi ha inviato un sms per un ritorno a condizioni supervantaggiose, cosi questa mattina sono passato in un loro store e ho fatto tutto…non mi resta che attendere i 3 giorni per dare l’addio definitivo a questo gestore telefonico con sistemi quanto meno discutibili…Come più volte scritto da molti, alla fine non ne hanno avuto né un ritorno economico e né d’immagine…Chiaramente continuerò a seguire questo ottimo sito per altri argomenti….

  3. Marco ha detto:

    Dopo aver aperto un reclamo, paypal ha chiuso la pratica a mio favore costringendo noitel a rimborsarmi il totale delle spese sostenute. Un plauso a Paypal, voi di Noitel invece vergognatevi

    • alberto ha detto:

      ottima azione, ne avevo già sentito parlare, ma non hai specificato se avevi già attivato la sim e se avevi eseguito portabilità da altro operatore telefonico…Nel mio caso avendo tutte e due le opzioni non so che fine farebbe il mio numero vodafone che ho da alcuni anni…Ad ogni modo noitel non risponde nè ai ticket e nè ai post fb che addirittura cancella…come facciano a dichiarare che sono una realtà imprenditoriale in espansione resta un mistero…agiscono senza alcun controllo da parte dell’Autorità preposta alla vigilanza….

      • Marco ha detto:

        Sim già attivata e anche utilizzata un mese (l’unico a 10€) anch’esso rimborsato. non ho dovuto neanche rispedirla indietro. Ce l’ho ed è tuttora funzionante. Non avevo fatto portabilità (per fortuna). In tutto ciò non sono MAI riuscito a parlare con un operatore Noitel.. Per fortuna ha intermediato paypal!

  4. Umberto ha detto:

    Basta semplicemente cambiare operatore. Io per esempio, non posso più commentare la loro pagina Facebook. Con rabona mobile la solfa non cambia. Servizio clienti inesistente, non so… Le chiamate, con tutti i virtuali vengono fermate a 60 minuti, quindi anche se offrono minuti illimitati bisogna fare diverse chiamate.

  5. alberto ha detto:

    Vediamo cosa farà e se lo farà AGCOM a seguito delle denunce degli utenti. Finora nelle offerte vantaggiose dei principali gestori, oltre ad indicare i costi iniziali veviva chiaramente indicato l’aumento previsto dopo magari il primo mese…Nel ns caso l’impressione di tutti gli utenti coinvolti è la sensazione di yun atteggiamento commercialmente scorretto e unilaterale con perdita della spesa iniziale per quanti decideranno di migrare…come dire hanno incassato subito e poi addio…INGIUSTO e di cattiva pubblicità per lìazienda che non ne avrà un buon ritorno d’immagine. Vorrei e mi permetto di farlo a nome di tutti noi, ringraziare questo sito veramente utile.

  6. Marco ha detto:

    Oltretutto dalla pagina facebook hanno cancellato ogni traccia dei clienti indignati e hanno cancellato l’intero post riguardante il lancio della King. Come se non fosse mai successo… si commentano da soli

    • Lucio ha detto:

      Normale e comprensibile ma,
      se ne pentiranno ugualmente: sarà per loro un autogoal.
      Una giovane azienda che vuole conquistare il mercato, non dovrebbe manovrare in questa maniera.
      Certe azioni non sono certo una buona pubblicità.
      Come si fa a consigliare la Compagnia a amici e parenti quando non si ha neanche il tempo di apprezzarne una promozione ?

      • Marco ha detto:

        Hai ragione, il problema è che secondo me non è loro interesse farsi buona pubblicità. Raccolgono un po’ di malloppo con questi mezzucci e scompaiono per magari riaprire con un altro nome..

  7. Enrico MisaSanMia ha detto:

    uscito in tempo prima che mi fottevano st’imbecilli, spero facciano la fine di blu

  8. Giuseppe ha detto:

    denunciamo subito.
    ho fatto ricorso su paypal e ho chiesto info su ricorsi.net
    giuro che non la passano liscia sti imbecilli.
    fanno tutti i filosofici che poi sono chiari, puliti, tariffa a 30 giorni… e poi??? che pezzi di m…

  9. alberto ha detto:

    notizia importante…ho appena appreso tramite forum che AGCOM in data 19 dicembre 2017 ha approvato la delibera n.496/17/CONS con la quale stabilisce che ogni modifica da parte degli operatori di telefonia DEVE essere comunicata agli utenti due mesi prima dell’entrata in vigore della modifica. Conviene quindi inviare una mail (meglio se pec) o lettera alla noitel mobile chiedendo il rispetto della delibera stessa. In mancanza di risposta o risposta negativa, è possibile aprire una conciliazione presso il CO.RE.COM.

  10. alberto ha detto:

    io ho addirittura fatto la portabilità da altro gestore e pur non essendo alle prime armi ci sono cascato pensando che in fin dei conti le BTS 3G non siano affollate come prima del 4G e nessuno arriva a consumare 5000 minuti in voce…sul sito AGCOM esiste il modulo D per fare denuncia online….è la sola speranza….

  11. Lucio ha detto:

    La notizia si commenta da sola:
    ho colto al volo questa offerta, limitata nel tempo e nel numero, e dopo neanche un mese dall’attivazione vedo quasi raddoppiato (+90%) il costo mensile da pagare.
    Tutto dire …
    Se vuol essere competitivo e conquistare il mercato non devi aumentare i prezzi ma, soprattutto non deludere le aspettative e la fiducia dei vecchi e nuovi clienti.
    Pensavo di aver trovato una valida alternativa altri operatori ma, evidentemente mi sbagliavo.
    Se l’avessi saputo prima non avrei neanche effettuato l’acquisto.
    Al momento, se tutto è confermato, esperienza negativissima e di grande delusione, confermata dai commenti di altri clienti, che ci hanno creduto, come me.

  12. dobale ha detto:

    Alla faccia del bicarbonato di sodio!!!!

  13. Felix ha detto:

    Aspettiamo adesso le rimodulazioni dei cugini Rabona

  14. Marco ha detto:

    PESSIMA ESPERIENZA!! Passato a Noitel un mese fa, a fatica sono riuscito ad attivare la sim 3 settimane dopo, una settimana dopo il primo rinnovo raddoppiano il canone!!! Vergognosi..
    Lanciano un’offerta LIMITATA pubblicizzano ovunque e poi a coloro che l’hanno sottoscritta (a fatica visto il penoso servizio di assistenza tecnica) raddoppiano immediatamente il canone???!!? Mica dopo un anno, dopo una settimana dall’attivazione!! Ridicoli

  15. Marco ha detto:

    un’offerta attivata da soli due mesi… inqualificabile

  16. Daniele B. ha detto:

    Non ci sono parole per una rimodulazione del genere, un aumento pari al 90% dopo poco più di un mese dall’attivazione di questa promo, il fatto è che non ci sono regole nel settore, per cui fanno e disfano a loro piacimento, in barba ai clienti appena acquisiti…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: