Noitel Italia tra le aziende che più sono cresciute negli ultimi tre anni


Noitel Italia, operatore di telecomunicazioni specializzato in servizi satellitari e mobili, recentemente acquisita dal gruppo Clouditalia è tra le aziende “campioni di crescita” in Italia secondo lo studio “Campioni della crescita 2018“ curato dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza e pubblicato ieri sulle pagine di Affari e Finanza de la Repubblica.

Fatturato Noitel Italia

Aziende con fatturato sotto i 5 milioni di euro | © Affari e Finanza

L’Istituto di ricerca tedesco premia i leader della ripartenza italiana, elencando le aziende che nel triennio 2013-2016 hanno registrato un notevole aumento del fatturato. Tra quelle con fatturato sotto i 5 milioni di euro troviamo anche Noitel Italia.

“Siamo orgogliosi di questo riconoscimento che ci vede tra le aziende più dinamiche e protese verso il futuro delle telecomunicazioni in Italia” – afferma Andrea Perocchi, fondatore di Noitel Italia nel 2011 e oggi Amministratore delegato della stessa.

La crescita della nostra azienda del 47% negli ultimi anni ha dato un piccolo impulso all’economia del paese, ma un grande segnale che si possono raggiungere importanti traguardi insieme. Il nostro successo è stato, infatti, possibile grazie alla collaborazione con rilevanti realtà nazionali ed internazionali, come TIM ed Eutelsat Broadband, che hanno creduto nel nostro progetto e nella straordinaria passione verso le telecomunicazioni, accettando con noi il rischio di un’attività imprenditoriale partita dal nulla”.

“Oggi siamo parte di un gruppo molto importante, leader nel mercato italiano nei servizi di rete e cloud; la nostra integrazione aumenterà la capacità di raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi affermandoci come operatore unico TLC su rete fissa e mobile guardando anche oltreconfine” – conclude Maria de Padova, direttore Marketingdi Noitel Italia.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure seguici su Facebook o su Twitter | Google+

Una risposta

  1. Enrico MisaSanMia ha detto:

    dopo la minkiata dell’offerta king che sta notando un considerevole numero di mnp out vedrai come torneranno sulla terra, mai più con loro…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: