1Mobile moltiplica minuti e Giga delle sue offerte fino al 28 febbraio 2018


1Mobile proroga fino al prossimo 28 febbraio 2018 la promozione lanciata lo scorso Natale con cui sono stati moltiplicati minuti e Giga delle proprie offerte. Vediamole nel dettaglio.

Promo 1Mobile Natale 2017

1Mobile Country Small/Medium/Large

1Mobile Country Small in promozione a 5 euro con rinnovo ogni 28 giorni fino al 28 febbraio 2018, offre ben 3 GB di traffico dati (invece di 1 GB dell’offerta standard), più 200 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri 1Mobile e tariffe dedicate per chiamare l’estero.

Per attivare l’offerta sulla propria SIM 1Mobile è sufficiente digitare: 11103*1# seguito dal tasto INVIO.

1Mobile Country Medium in promozione a 6.50 euro con rinnovo ogni 28 giorni fino al 28 febbraio 2018, offre ben 5 GB di traffico dati (invece di 2 GB dell’offerta standard), più 450 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri 1Mobile e tariffe dedicate per chiamare l’estero.

Per attivare l’offerta sulla propria SIM 1Mobile è sufficiente digitare: *11*102*1# seguito dal tasto INVIO.

1Mobile Country Large in promozione a 9.90 euro con rinnovo ogni 28 giorni fino al 28 febbraio 2018, offre ben 10 GB di traffico dati (invece di 5 GB dell’offerta standard), più 850 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri 1Mobile e tariffe dedicate per chiamare l’estero.

Per attivare l’offerta sulla propria SIM 1Mobile è sufficiente digitare: *11*101*1# seguito dal tasto INVIO.

I minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali non utilizzati entro i 28 giorni, non sono cumulabili con quelli del mese successivo. ll traffico verso i numeri 1Mobile è illimitato, ma soggetto ad uso lecito e corretto e non per finalità diverse dall’uso personale, in accordo a quanto è previsto nelle Condizioni Generali di contratto.

I GB di internet previsti dai pacchetti Large – Medium – Small sono validi per il solo traffico effettuato in Italia; il traffico che non sarà utilizzato nel mese in corso non è cumulabile con quello del mese successivo.

In caso di superamento della soglia massima prima della fine dei 28 giorni, si potrà continuare a navigare in internet al costo di 0.01 centesimi di euro ogni 100Kb. La navigazione è intesa sul territorio nazionale, per le connessioni effettuate con punto di accesso APN wap.unomobile.it oppure web.unomobile.it.

In caso di credito insufficiente, l’offerta viene attivata e/o rinnovata, ma potrà essere utilizzata solo a fronte di una ricarica che completi il costo della promozione o del suo rinnovo. In caso di credito insufficiente per due scadenze consecutive l’offerta/opzione verrà sospesa e potrà essere riattivata a fronte di una idonea ricarica.

1Mobile All In 1 Plus

Raddoppiano inoltre i minuti e i Giga della 1Mobile All In 1 Plus. L’offerta è attivabile in promozione fino al 28 febbraio 2018 al costo di 10 euro con rinnovo ogni 28 giorni. Prevede 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 10 Giga di traffico internet, più 100 SMS.

Per attivare l’offerta sulla propria SIM 1Mobile è sufficiente digitare la stringa *11*105*1# seguita dal tasto invio. All in 1 Plus ha un costo di attivazione 5 euro, ma è gratis per tutti coloro che porteranno il proprio numero in 1Mobile o attiveranno una nuova SIM.

1Mobile Start

1Mobile Start è offerta in promozione a 4 euro ogni 4 settimane (fino al 28 febbraio 2018) e prevede 100 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 2 Giga di traffico internet (rispetto ad 1 GB dell’offerta standard) e tariffe dedicate per chiamare l’estero.

Per attivare l’offerta “Start” sulla propria SIM 1Mobile è sufficiente digitare: *11*109*1# seguito dal tasto INVIO.

1Mobile Country Plus

A 5 euro al mese (rinnovo automatico ogni 30 giorni) e senza costi di attivazione, prevede 300 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali (invece di 240 dell’offerta standard), con tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta. Tariffe dedicate per chiamare oltre 100 Paesi nel mondo.

Per attivarla basta digitare la stringa *13*108*1# seguita dal tasto invio. Per controllare i minuti residui della promozione basta digitare la stringa *104# seguita dal tasto invio; per controllare la data di scadenza va digitata la stringa *103# seguita dal tasto invio.

1Mobile Country Week

Chiudiamo questa carrellata di promo con la 1Mobile Country Week, offerta sempre a 2 euro a settimana (per le attivazioni effettuate entro il 28 febbraio 2018), con 60 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 1 GB di traffico internet (rispetto ai 500 MB dell’offerta standard), oltre che tariffe dedicate per chiamare l’estero.

L’offerta 1Mobile Country Weekly non ha costi di attivazione, ha un canone settimanale di 2€ e si attiva digitando la stringa *11*107*1# seguita dal tasto invio.

Per controllare i minuti e i MB residui delle diverse promozioni basta digitare la stringa *104# seguita dal tasto invio; per controllare invece la data di scadenza va digitata la stringa *103# seguita dal tasto invio.

L’offerta 1Mobile Country Weekly si rinnova automaticamente ogni 7 giorni. Terminati i 60 minuti settimanali viene applicata la tariffa prevista dal proprio piano telefonico. I minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali non utilizzati entro i 7 giorni, non saranno cumulabili con quelli della settimana successiva. L’offerta non è compatibile con Internet Veloce, 1Mobile 500, 1 Mobile Unlimited, Extra 200 e Extra 1GB.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure seguici su Facebook o su Twitter | Google+

Advertisements

Commenta la notizia o Rispondi ad un commento..

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.