MVNO svizzeri: Yallo Home Box, per navigare ovunque con internet veloce e illimitato


L’operatore mobile svizzero Yallo lancia Yallo Home Box, per navigare ovunque in modo flessibile con Internet ultraveloce sulla rete di Sunrise), al posto del collegamento di rete fissa o in viaggio, a partire da CHF 39.– al mese (circa 33 euro al cambio attuale), con internet e streaming illimitato.

Yallo Home BoxChi a casa desidera navigazione e streaming ultraveloci e senza limiti non ha più bisogno di un collegamento di rete fissa, evita così i costi per il collegamento e l’elettricista e può dire addio a tutti quei fastidiosi cavi.

Il collegamento a Internet avviene in modo semplice e flessibile tramite la migliore rete di telefonia mobile 4G della Svizzera. Con una velocità massima fino a 250 Mbit/s sulla rete 4G+, yallo Home è più di una valida e conveniente alternativa al tradizionale collegamento di rete fissa.

yallo amplia la sua attuale offerta Internet (yallo Go!) con la nuova tariffa yallo Go! XL e il nuovo yallo Home Box per massimizzare il piacere di navigare a casa. Grazie al collegamento a Internet tramite la rete mobile di Sunrise, il yallo Home Box può inoltre essere utilizzato con flessibilità in una seconda casa o nella casa delle vacanze, in ufficio, in un appartamento per studenti, ecc.

L’installazione del box è molto semplice e non prevede cavi: basta inserire la carta SIM e avviare l’Home Box per iniziare subito a navigare sulla rete 4G+ ultraveloce di Sunrise. L’Home Box è dotato di WLAN e di un collegamento LAN. Tramite WLAN è possibile collegare a Internet numerosi apparecchi, come tablet, televisori, PC, ecc.

La tecnologia di rete mobile (LTE categoria 6) consente di godere a casa dell’ultravelocità di navigazione 4G+. E, grazie alla batteria integrata, l’Home Box è utilizzabile anche fuori casa.

In combinazione con il nuovo Home Box, yallo Go! XL è la tariffa perfetta per navigare a tutta velocità e senza limiti sulla migliore rete 4G della Svizzera. Il volume dati illimitato e una velocità massima fino a 300 Mbit/s in download e 150 Mbit/s in upload (yallo Home Box UL fino a 250 Mbit/s e fino a 50 Mbit/s in DL) consentono di godere di un’esperienza di navigazione unica.

Oliver Zadori, esperto del servizio di comparazioni dschungelkompass.ch conferma: “yallo Go!XL è una connessione Internet mobile e veloce, capace di competere con le offerte via cavo ed è tuttavia meno caro. Il grande vantaggio di questa connessione è che non più legato ad una posizione e può anche essere usata in viaggo.”

Le nuove offerte sono disponibili in esclusiva online su yallo.ch e da metà febbraio anche presso La Posta, Mobilezone e rivenditori selezionati.

Nessuna durata

Durata di 12 mesi

Durata di 24 mesi

Prezzo yallo Go XL

CHF 49.–

CHF 39.–

CHF 39.–

Prezzo yallo Home Box al mese

Non disponibile

CHF 10.–

CHF 0.–

Prezzo totale al mese

CHF 49.–

CHF 49.–

CHF 39.–

Specifiche tecniche del nuovo yallo Home Box

  • Design elegante (dimensioni 120x120x125)
  • Supporta lo standard Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac
  • LTE Cat 6: navigazione fino a 250 Mbit/s in download e 50 Mbit/s in upload
  • Batteria per l’utilizzo mobile (3’000 mA) con durata fino a 2,5 ore
  • 1 collegamento LAN e 2 antenne esterne

fonte: comunicato stampa


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure seguici su Facebook o su Twitter | Google+

Advertisements

Commenta la notizia o Rispondi ad un commento..