Kena Mobile lancia Kena Smart: 800 minuti e 8 GB a 8 euro/mese


Kena Mobile rinnova tutta l’offerta tariffaria e lancia il pacchetto Kena Smart, che prevede 800 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 8 Giga di internet su rete 3G di TIM a 8 euro ogni 30 giorni (che diventerà su base mensile a partire dal 5 marzo 2018, scopri tutti i dettagli qui).

Kena Smart offre chiamate senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione mentre il traffico internet è calcolato a scatti anticipati di 1 KB.

L’offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti e clienti in portabilità e ha un costo di attivazione di 5 euro.

Se il credito non è sufficiente a coprire il costo di rinnovo dell’offerta, Kena Smart risulterà sospesa per 90 giorni durante i quali i minuti e i dati saranno tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito, salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea.

Se la ricarica non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta. Minuti e Giga inclusi nell’offerta sono validi per il traffico nazionale, mentre nei 31 Paesi europei dove è operativo il Roam Like At Home è possibile utilizzare solo 2.5 Giga degli 8 previsti dal bundle.

Superati i 2.5 Giga il costo della navigazione internet diventa di 0,0071euro a MB . Terminati i Giga disponibili prima del rinnovo dell’offerta, i clienti Kena Mobile potranno richiedere di continuare a fare traffico dati in Roaming in UE con applicazione delle condizioni economiche del Piano Base.

I Giga inclusi nella Kena Smart sono tariffati a scatti anticipati di 1 KB e sono validi per il traffico dati 3G su APN web.kenamobile.it. L’Offerta è valida per l’utilizzo del telefonino anche come modem o come hotspot Wi-Fi.

In caso di esaurimento dei minuti inclusi, disponibili ogni 30 giorni, anche quando ci si trova in roaming in Unione Europea, verranno applicate le tariffe previste dal profilo tariffario Piano Base Kena a meno di opzioni aggiuntive attive sulla linea.

Il Piano Base Kena prevede: 35 centesimi al minuto per tutte le chiamate verso numerazioni nazionali, senza scatto alla risposta. Ogni singolo SMS inviato ha un costo di 25 centesimi di euro mentre il traffico dati è tariffato 50 centesimi ogni 50 MB.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure seguici su Facebook o su Twitter | Google+

Advertisements

Commenta la notizia o Rispondi ad un commento..

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.