DIGI Mobil attiva il servizio Ricarica alla cassa nei punti vendita Unieuro
DIGI Mobil rende disponibile una modalità aggiuntiva per ricaricare il credito delle proprie prepagate, si tratta del servizio Ricarica alla cassa con cui è possibile ricaricare anche al supermercato.
Come annunciato oggi dall’operatore mobile virtuale, il servizio Ricarica alla cassa è disponibile presso i punti vendita Unieuro nei tagli da 10 e 15 euro.
Per utilizzare il servizio basta consegnare alla cassa il coupon del taglio che si desidera: sullo scontrino verrà stampato il codice PIN necessario per la ricarica e la data di scadenza entro cui effettuarla.
A questo punto basterà digitare sul display del proprio telefono *146#, scegliere la voce Ricaricare e inserire il PIN di 16 cifre. Un messaggio di conferma segnalerà l’avvenuta ricarica.
In alternativa, rimangono tutti gli altri metodi di ricarica: online sul sito digimobil.it, presso i rivenditori partner oppure in uno degli oltre 200.000 punti abilitati a ricaricare con le piattaforme Sisal, Snai, Lottomatica, Rapicom, E-Pay.
Ricordiamo che è inoltre possibile ricaricare il credito delle utenze DIGI Mobil anche tramite l’applicazione Satispay, dove fino al 28 febbraio 2018, sarà riconosciuto un Cashback immediato di 5 euro ai nuovi clienti che utilizzeranno questo servizio (qui maggiori dettagli).
Segui MVNO News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook e Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!