Lycamobile: ora Italy Blue con 1 GB di traffico internet sempre a 6 euro/mese


Lycamobile, l’operatore mobile virtuale internazionale, che opera nel nostro paese su rete Vodafone, ha comunicato oggi di aver aumentato ad 1 GB il traffico dati mensile disponibile nel suo pacchetto Italy Blue.

Italy Blue prevede ora 200 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 100 SMS e 1 GB (prima erano 500 MB) di traffico internet su rete 4G Vodafone.

Il pacchetto è utilizzabile anche in Roaming in UE (Roam Like At Home) nei 31 Paesi aderenti alla nuova normativa, senza limiti sul traffico dati disponibile (quindi è sfruttabile all’estero tutto il GB messo a disposizione).

Attenzione però, se per un periodo di 4 mesi l’utilizzo dei servizi in roaming nei paesi EU è maggiore all’utilizzo fatto in Italia, Lycamobile provvederà a notificarlo al cliente e ad applicare le tariffe a consumo nazionali.

L’offerta Italy Blue è attivabile direttamente in punto vendita oppure, per i già clienti, basta digitare *139*10010# e il tasto di chiamata e seguire le istruzioni sul display (in alternativa, inviando un SMS con scritto 10010 al 3535).


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure seguici su Facebook o su Twitter | Google+

Una risposta

  1. raul ha detto:

    ciao volgio ricarica laica da 10 euro ma supito

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: