Rabona Mobile: per San Valentino, Mondiale Social in promo e raddoppio delle ricariche


Rabona Mobile lancia dalle ore 16 di oggi (13 febbraio) la nuova promozione dedicata a San Valentino.

Rabona San Valentino 2018

Si tratta di due distinte offerte attivabili fino alle ore 17 del 17 febbraio 2018. Nello specifico, i nuovi clienti potranno attivare l’offerta Mondiale Social con 2 mesi inclusi, mentre per i già clienti c’è la possibilità di raddoppiare le ricariche per il taglio da 20 euro che diventa 40 euro (solo se ricaricano online da sito rabona.it da App Rabona).

Mondiale Sociale prevede chiamate illimitate verso tutte le numerazioni nazionali, 35 SMS e 35 Giga di traffico internet a 9.99 euro al mese.

l traffico dati previsto dall’offerta – 35 GB ogni 30 giorni – è su rete 3G di TIM, con velocità teoriche fino a 41.2 Mbps in download e 5.76 Mbps in upload (APN: rabona.it).

La tariffazione è a sessioni anticipate di 2 MB, una volta esauriti i GB messi a disposizione ogni mese, la navigazione viene inibita. Per quanto riguarda il traffico voce, la tariffazione è sugli effettivi secondi di conversazione.

Il piano base attivo per questa offerta è Extra Base e prevede un costo di 29 centesimi di euro al minuto per tutte le chiamate verso numerazioni nazionali (effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta), 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 29 centesimi di euro per ogni MB.

Il traffico voce, SMS e dati dell’offerta Mondiale Social è valido anche nei 31 Paesi aderenti alla nuova normativa sul Roaming in UE (puoi consultare la lista completa a questo link).


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure seguici su Facebook o su Twitter | Google+

Advertisements

Una risposta

  1. Marco ha detto:

    Confermo: ricaricato 20€ e immediatamente arrivati i 40 di ricarica

Commenta la notizia o Rispondi ad un commento..