Noitel Mobile lancia TUTTO GOAL: 2000 minuti, 100 SMS e 10 GB a 13,90 euro/mese


Anteprima | Dopo l’anticipazione sulla nuova offerta TUTTO  KISS di Noitel Mobile, ecco la seconda novità che partirà domani 16 febbraio 2018. Si tratta della TUTTO GOAL, che prevede: 2.000 minuti di chiamate nazionali, 100 SMS e 10 Giga di traffico internet a 13,90 euro al mese.

L’offerta sarà attivabile sia dai nuovi che dagli attuali clienti. Per quest’ultimi, sarà possibile esclusivamente se si ha come piano base sulla propria SIM la tariffa TUTTO 10, in caso contrario è prima necessario effettuare il cambio piano (gratuito per chi aderisce a questa offerta).

TUTTO GOAL prevede tariffazione delle chiamate a scatti anticipati di 30 secondi, mentre per il traffico dati sono previste sessioni di 2 MB.

Una volta terminato il traffico internet mensile previsto dall’offerta, la navigazione viene inibita.  In caso di mancato rinnovo dell’offerta entro 30 giorni dalla scadenza, verrà disattivata.

Offerte business Noitel Mobile

Novità anche sul fronte dell’offerta business ricaricabile, dove vengono confermate le offerte TUTTO COM (2.000 minuti di chiamate nazionali più 4 Giga di internet a 20 euro al mese, o con 6 GB se si attiva l’offerta con vincolo di 24 mesi) e NO LIMITS X 5 (minuti e internet illimitato a 100 euro al mese, solo con contatto commerciale).

La novità, disponibile dal 16 febbraio 2018, riguarda la nuova offerta NO LIMITS, che prevede minuti e internet illimitato al costo di 25 euro al mese.

Offerte Business Ricaricabile Noitel Mobile

La tariffa base TUTTO 10 prevede i seguenti costi: chiamate a 10 centesimi al minuto con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi e nessuno scatto alla risposta; SMS a 10 cenesimi e internet a 10 centesimi a MB, con scatti da 100 Kb.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure seguici su Facebook o su Twitter | Google+

6 Risposte

  1. Mauro Andreatta ha detto:

    Truffatori. Meritate solo la galera! E quello che mi rabbrividisce è che AgCom non vi ha nemmeno sanzionati!

  2. Antonio ha detto:

    Non sono più credibili dopo l’aumento del 90 per cento !

  3. MarcoB ha detto:

    Sono già stato truffato anche io da questo operatore con l’offerta tutto king alla quale hanno raddoppiato il canone a un mese dal lancio. In un mese non sono mai riuscito a parlare con un operatore; PayPal ha riconosciuto che si trattava di campagna ingannevole e mi ha rimborsato facendo da mediatore. Non fidatevi, scappate!

  4. Marco ha detto:

    Noitel ha lanciato a gennaio Tutto King a 10 euro mensili. Appena dopo un mese ha vergognosamente quasi raddoppiato il costo dell’offerta. Mai più darò fiducia a questo operatore

  5. Concetta Palillo ha detto:

    Perché non include i messaggi anche negli altri pacchetti? ?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: