Noitel Mobile lancia TUTTO KISS: 1200 minuti, 60 SMS e 6 GB a 9 euro/mese


Anteprima | Noitel Mobile lancia la nuova offerta TUTTO KISS, che prevede 1.200 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 60 SMS e 6 Giga di traffico internet a 9 euro al mese.

L’offerta sarà attivabile sia dai nuovi che dagli attuali clienti dal 16 febbraio 2018. Per i già clienti la TUTTO KISS è attivabile esclusivamente per chi ha come piano base sulla propria SIM la tariffa TUTTO 10, in caso contrario è prima necessario effettuare il cambio piano (gratuito per chi aderisce a questa offerta).

TUTTO KISS Noitel Mobile

TUTTO KISS prevede tariffazione delle chiamate a scatti anticipati di 30 secondi, mentre per il traffico dati sono previste sessioni di 2 MB.

Una volta terminato il traffico internet mensile previsto dall’offerta, la navigazione viene inibita.  In caso di mancato rinnovo dell’offerta entro 30 giorni dalla scadenza, verrà disattivata.

Altre promo Noitel Mobile

Vengono confermate le offerte TUTTO SMILE (400 minuti di chiamate verso tutti e 3 GB di internet a 5 euro al mese) e TUTTO OVER (500 minuti e 1 GB di internet a 3.50 euro al mese).

Confermata e migliorata la TUTTO SEMPLICE, che ora prevede 200 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali (prima erano 150 minuti) e 500 MB di internet a 2 euro al mese.

Nuove Offerte TUTTO Noitel Mobile

Confermate anche le offerte SOLO VOCE e SOLO DATI:

  • SOLO VOCE 300: 300 minuti di chiamate nazionali a 3 euro al mese;
  • SOLO VOCE 1000: 1.000 minuti di chiamate nazionali a 5 euro al mese;
  • SOLO DATI 1 GB: 1 Giga di internet a 3.90 euro al mese;
  • SOLO DATI 30 GB: 30 Giga di internet a 30 euro al mese.

La tariffa base TUTTO 10 prevede i seguenti costi: chiamate a 10 centesimi al minuto con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi e nessuno scatto alla risposta; SMS a 10 cenesimi e internet a 10 centesimi a MB, con scatti da 100 Kb.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure seguici su Facebook o su Twitter | Google+

Una risposta

  1. Marco ha detto:

    Truffatori!! Prendete in giro i clienti raddoppiando i canoni delle offerte, cancellate i post su facebook, assistenza inesistente. Statene alla larga

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: