Fastweb Mobile: gratis il primo rinnovo delle offerte per provare il servizio


Presentato in questo martedi sera il terzo capitolo di #nientecomeprima (chapter3: TRY) di Fastweb. Se vi aspettavate una super promozione o nuove tariffe ancora più vantaggiose, rimarrete delusi. Si è parlato di offerta mobile e della possibilità, da oggi, di provare (da qui il termine “Try”) il servizio approfittando del primo rinnovo offerto gratuitamente.

Per provare gratis il servizio Fastweb Mobile, basta attivare una delle offerte Mobile 4G (ad esclusione della Mobile 100) e si potrà usufruire del primo rinnovo gratuito, senza nessun costo di attivazione, vincoli o costi nascosti (ricordiamo che per attivare il servizio è richiesta carta di credito o addebito su conto corrente bancario).

Offerta Fastweb Mobile febbraio 2018

Come detto è possibile provare il servizio con quasi tutte le offerte commercializzate (Mobile 250, Mobile 500 e Mobile Freedom) ad esclusione della Mobile 100. Se non si è soddisfatti del servizio, ecco come disdire durante il periodo di prova gratuito.

E’ possibile disdire la SIM senza costi e senza vincoli direttamente dalla sezione dedicata della MyFASTPage cliccando sul tasto “disdici” fino a 24 ore prima della scadenza del primo rinnovo gratuito. Se invece si vuole portare il proprio numero verso altro gestore, basta effettuare una normale richiesta di portabilità.

In quest’ultimo caso è importante però che la richiesta di migrazione da parte dell’altro operatore avvenga in tempo utile, prima della scadenza del primo rinnovo gratuito.

In caso contrario l’offerta si rinnoverà a pagamento e per disdirla bisognerà seguire un iter diverso, ovvero mandare richiesta di disdetta utilizzando le seguenti modalità:

  • raccomandata A/R a Fastweb SpA, Casella Postale 126 – 20092 Cinisello Balsamo (MI)
  • tramite PEC fwgestionedisattivazioni@pec.fastweb.it
  • recandosi direttamente presso un negozio Fastweb, portando copia del documento di identità o eventuale altra documentazione prevista dalle disposizioni normative vigenti, con un preavviso di almeno 30 giorni

Ricordiamo che a partire dal 26 Marzo 2018 l’importo delle offerte Fastweb Mobile sarà rinnovato e calcolato su base mensile. Il costo di ogni rinnovo subirà un aumento dell’8.6%, mantenendo però la spesa annuale invariata. Per maggiori dettagli consulta questo articolo.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure seguici su Facebook o su Twitter | Google+

Advertisements

Commenta la notizia o Rispondi ad un commento..