PosteMobile rinnova la promo di San Valentino (CREAMI WOW X2) al 28 febbraio 2018


Dopo aver prorogato per l’ennesima volta l’offerta CREAMI WOW 5GB, PosteMobile ha deciso di fare lo stesso anche per la recente promo di San Valentino, ovvero estendere la possibilità di attivare la CREAMI WOW X2 fino a fine mese.

Ricordiamo cosa prevede l’offerta dedicata agli innamorati: Creami WOW X2 permettere di ricevere 2 SIM con cui condividere 1000 credit per chiamate, SMS e Internet e 10 GB al costo di 12 euro ogni 28 giorni (dal 5 aprile con rinnovo su base mensile). In più le due SIM parlano gratis tra loro.

L’offerta è dedicata ai clienti Privati e Titolari di Partita IVA ed è attivabile in ufficio postale entro il 28 Febbraio 2018, salvo proroghe. L’offerta prevede un contributo di attivazione pari a 22 euro, che dovrà essere corrisposto al momento della richiesta della prima SIM. Al termine dell’attivazione della prima SIM, sul contratto sarà disponibile un codice monouso con cui attivare senza ulteriori costi la seconda SIM.

La seconda SIM potrà essere attivata in ufficio postale entro i 3 giorni successivi alla data di scadenza della promozione. La seconda SIM avrà attivo il piano Creami WOW X2 che prevede: 1000 credit per chiamate, SMS e Internet e 10GB, che corrispondono a 10240 credit, per navigare in internet da smartphone e tablet. Non appena la seconda SIM sarà attiva, in automatico, entrambe le SIM potranno utilizzare i Credit del Piano Creami WOW X2 per chiamate, SMS o traffico dati; inoltre si chiameranno tra loro senza limiti e senza consumare i Credit condivisi.

Il costo del Piano Creami WOW X2, addebitato sul credito residuo della seconda SIM ogni 28 giorni, è pari a 12 euro ed è azzerato in promozione per le prime 4 settimane. Alla prima SIM, fino all’avvenuta attivazione della seconda SIM, si applicano le tariffe a consumo di 18 cent/min per le chiamate, 12 cent/SMS per gli SMS; per la navigazione internet è applicata la tariffa base giornaliera di 3,50 euro al giorno per 400 MB di traffico dati, addebitati alla prima connessione.

Per la navigazione internet saranno scalati prima i GB inclusi nell’offerta e, una volta esauriti, i credit ancora disponibili. Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS. I credit non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate. I credit non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi. In caso di esaurimento dei credit a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia di 18 cent/min per le chiamate, 12 cent/SMS per gli SMS e 50,41 cent/MB per la navigazione Internet.

In caso di mancato rinnovo della Creami WOW X2 verranno applicate ad entrambe le SIM le tariffe extrasoglia per chiamate ed SMS; per la navigazione Internet sarà applicata la tariffa base giornaliera di 3,50 euro al giorno per 400 MB di traffico dati, addebitati alla prima connessione.

In caso di cambio piano o cessazione della seconda SIM, il piano Creami WOW X2 sarà disattivato su entrambe le SIM e alla prima SIM saranno applicate le tariffe extrasoglia per chiamate ed SMS; per la navigazione internet sarà applicata la tariffa base giornaliera di 3,50 euro al giorno per 400 MB di traffico dati. In caso di cambio piano o cessazione della prima SIM, i Credit del piano Creami WOW X2 resteranno attivi sulla seconda SIM. Inoltre, in caso di cambio piano, cessazione o MNP out di una delle due SIM, decadrà il beneficio delle chiamate senza limiti tra le stesse.

Se ci si reca in uno dei Paesi aderenti al Roaming Like At Home, viene applicata una limitazione sul quantitativo di traffico dati realmente utilizzabile, che per questa offerta corrisponde a 3,28 GB (condiviso con le due SIM).

LEGGI ANCHEPosteMobile torna alla fatturazione mensile dal 5 aprile 2018

Dal 5 aprile il canone della CREAMI WOW X2 si rinnoverà una sola volta al mese (in base alla Legge 172 del 2017) anziché ogni 28 giorni e sempre allo stesso prezzo di oggi. Il costo mensile dell’opzione sarà pari a 12 euro e sarà addebitato ogni mese lo stesso giorno. Ad esempio, se l’offerta viene attivata il 15 Aprile, i successivi rinnovi avverranno sempre il giorno 15 di ciascun mese, ossia il 15 maggio, il 15 giugno e così via.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure seguici su Facebook o su Twitter | Google+

Commenta o Rispondi ad un commento..