MVNO svizzeri: Lebara Mobile lancia il tutto illimitato per chiamate, SMS e internet


Lebara Mobile Switzerland lancia Lebara Europe, la nuova tariffa in abbonamento che offre chiamate nazionali e internazionali illimitate in Svizzera e dalla Svizzera verso 29 paesi europei, MMS illimitati in Svizzera, SMS illimitati in tutto il mondo nonché Internet mobile illimitato in Svizzera con 6 GB di High Speed inclusi a 39 franchi al mese (circa 33 euro al cambio attuale).

Lebara Europe

Superati i 6 GB di traffico internet inclusi in High Speed, successivamente è possibile continuare a navigare ad alta velocità con l’opzione Speed Up (1.20 CHF per 1 GB aggiuntivo per un giorno) oppure senza limiti alla velocità ridotta di 256 kbit/s.

I Paesi dove è possibile utilizzare il nuovo piano Lebara Europe sono: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Italia, Kosovo, Liechtenstein, Lussemburgo, Malta, Monaco, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Spagna, Svezia, Ungheria

Lebara Data

Come ulteriore prodotto Postpaid viene introdotto Lebara Data. La tariffa è rivolta soprattutto a clienti con elevato consumano di dati. Offre dati High Speed illimitati fino a 100 Mbit/s in download e fino a 50 Mbit/s in upload a CHF 39.– al mese.

Il piano tariffario Lebara Data può essere utilizzato su smartphone, tablet e modem portatili. Sebbene la tariffa sia concepita esclusivamente per l’utilizzo dati, con la carta SIM è possibile fruire dei servizi normali (chiamate vocali / SMS / MMS / roaming).

Le nuove offerte Postpaid di Lebara Mobile sono disponibili presso i negozi Mobilezone e oltre 100 rivenditori partner ufficiali di Lebara. Maggiori dettagli sull’offerta sono disponibili su lebara.ch.

fonte: comunicato stampa


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure seguici su Facebook o su Twitter | Google+

Advertisements

Commenta la notizia o Rispondi ad un commento..