CoopVoce: dal 1° marzo 2018 ChiamaTutti MAXI. 1000 minuti e SMS, 6 GB in 4G a 9 euro/mese


Anteprima | Terminerà questo mercoledi 28 febbraio la promozione ChiamaTutti START+ (200 minuti, 200 SMS e 2 GB a 5 euro al mese) e verrà sostituita con la nuova offerta ChiamaTutti MAXI, che siamo in grado di svelarvi con diversi giorni di anticipo.

La ChiamaTutti MAXI sarà attivabile dal 1° marzo al 15 aprile 2018 e prevede 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 1.000 SMS e ben 6 Giga di internet su rete 4G di TIM, il tutto a 9 euro al mese.

ChiamaTutti MAXI CoopVoceL’offerta è valida per chi attiva una nuova SIM CoopVoce nel periodo indicato e i minuti, così come gli SMS e il traffico internet, possono essere utilizzati senza limitazioni anche all’interno dell’UE, nei 31 Paesi che aderiscono alla nuova normativa Roam Like At Home.

I già clienti potranno richiedere l’offerta ChiamaTutti MAXI con un costo di attivazione di 9 euro una tantum, che verranno scalati dal credito residuo della SIM insieme al canone del primo mese.

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e le connessioni internet a singolo kbyte. Al superamento dei minuti e SMS compresi nel mese si applicano le condizioni del piano tariffario base attivo sulla propria SIM.

Il traffico internet, una volta superata la soglia dei 6 GB nel mese, viene inibito. La promozione si rinnova automaticamente ogni mese.

Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta è sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro 7 giorni il proprio numero, altrimenti verrà disattivata. In caso di sospensione il traffico voce e SMS è tariffato secondo le condizioni del piano tariffario, mentre il traffico internet è inibito.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti alle oltre 1.300 persone che già ricevono le nostre notifiche sul canale Telegram  oppure seguici su Facebook o su Twitter | Google+

31 Risposte

  1. Franco ha detto:

    Coop voce è il massimo non ci sono applicazione strane niente fregature di soldi avanti così

  2. sisi ha detto:

    e nessun problema di portabilità

  3. sisi ha detto:

    sono coopvoce dal 6 marzo 2018
    chiama tutti maxi
    mi trovo benissimo
    operatori gentili, ottima copertura rete
    cara tim 25 euro al mese non te li do più

  4. Felice ha detto:

    Prima di aderire a Coopvoce sappiate che in questi giorni ci sono problemi circa la portabilità è l’attivazione della sim

    • dobale ha detto:

      Troppe richieste per le loro possibilità, i tempi si allungano. Se ci sono ritardi chiedere gli indennizzi con email. E vissero tutti felici e contenti……… :)

  5. francesco sassonia ha detto:

    Ottimo servizio di coopvoce.Tutto chiaro senza tranelli vari.In più tariffa su base mensile. CHIAREZZA ED ONESTÀ.

    • Raffaele74 ha detto:

      E sopratutto non aderisce a Mobile Pay, gli abbonamenti non richiesti, che peraltro sono stati proibiti dal decreto concorrenza (nell’indifferenza e silenzio totale della associazioni consumatori ….). Inoltre ci deve essere qualcosa dei conteggi dei Gigabit perchè da quando sono CoopVoce ho un consumo che non è neanche la metà di prima.

    • Mario ha detto:

      Concordo!
      Ed aggiungo che, se col 3G ogni tanto avevo cadute di linea o ritardi non comprensibili nella risposta dei siti (avevo immaginato una forma di boicottaggio di TIM, rete ospite), da quando sono passato al 4G, l’estate scorsa, la rete è davvero eccellente! Ottimo servizio! Spero solo che duri! Dimenticavo: Coopvoce non ha mai fatto il trucco della fatturazione a 4 settimane, diversamente dalla maggioranza dei principali operatori (escluso Postemobile). Il mio abbonamento da 8 euro per 5 GB e chiamate (ed SMS) ad 1 centesimo al minuto scade sempre l’ultimo giorno del mese, sia che abbia 28, 30 o 31 giorni! Il che non è poco.

  6. Federico Bar ha detto:

    Buona offerta questa di coopvoce e lil servizio clienti è ottimo!io ho abbandonato Vodafone perché tutto a pagamento

  7. Mile ha detto:

    Però nessuno non vi spiega che con la coopvoce non potrete usare vostro smartphone come Hot spot WiFi oppure non potrete effettuare operazioni di home banking nelle applicazioni bancarie e altre piccole cose che rendono servizio incompleto.

    • gx ha detto:

      non e’ vero si può attivare l’ hot spot wifi mi sono informato

    • Federico Bar ha detto:

      Hot spot funziona e le operazioni di home banking io le faccio..evidentemente la mia banca ha fatto accordo..

    • Mario ha detto:

      Sono con Coopvoce dal 2014 e ho attivato diverse volte il router wifi del mio S4, che ha funzionato perfettamente. Col mio precedente abbonamento Vodafone invece la funzione era inibita. Aggiungo che in questi anni ho utilizzato senza alcun problema e con continuità, le app mobile banking di Intesa Sanpaolo, hellobank, conto arancio e di widiba. Sarei curioso di sapere dove nascono di queste strane voci di servizi non attivabili.

  8. Gx ha detto:

    Di sicuro non faranno 10 euro x 6 giga.

    • Fab ha detto:

      Quella di CoopVoce è attualmente un’ottima offerta, senza vincoli, con un ottimo servizio clienti e senza costi nascosti. Quando arriverà Iliad si vedrà… per ora rimane un’ottima offerta.

  9. Gx ha detto:

    Io sono sicuro che tu 9 euro non vuoi spenderli x 6 giga tanto tra un mese arriva iliad con l’ offerta 2 euro tutto illimitato e 30 giga voglio vedere se tu tra due mesi paghi ancora 9 euro x 6 giga

    • no dai anche qui con la storia dei 2 €…io le trovo tariffe fantascientifiche

    • Claudio ha detto:

      Certo infatti sono una Onlus ahahahah. Ma almeno leggi quello che scrivi? E tu credi che usciranno con una tariffa a 2 euro tutto illimitato come scrive qualche blog sfigato? Ma per cortesia! Faranno indubbiamente ottime offerte, ma a 2 euro sarà un pacchetto base, altro che tutto illimitato. Poi chissà, magari per compassione ti regalano una SIM tutto illimitato e te la fanno consegnare a casa con una limousine ahahahahah :P

  10. Gx ha detto:

    Vodafone 1000min 1000 sms e 7 giga a 7 euro e 60 la rete e’ migliore dico dove’ la convenienza? Sempre 10 euro al mese e

    • Claudio ha detto:

      Innanzitutto devi specificare che quell’offerta Vodafone che citi non è per tutti, ma solo per chi ha ricevuto SMS (quindi ex clienti). Sul sito Vodafone ci sono ben altre offerte e a ben altri prezzi. CoopVoce rende disponibili le sue offerte SEMPRE per tutti, nuovi o vecchi clienti.

      Non solo, con CoopVoce non paghi i servizi di avviso su numero non raggiungibile o spento, con Ladrafone sono 12 centesimi di euro al giorno. Inoltre se ti serve di consultare la segreteria telefonica, per ascoltare i messaggi o personalizzare le impostazioni, con Vodafone costa 1,50 euro al giorno.

      Fatti pure spennare da Vodafone, contento te contenti tutti, io ringrazio CoopVoce e gli auguro di continuare ad offrire un servizio eccellente come fatto fino ad ora (e con un Servizio Clienti H24 tutto italiano e localizzato in Italia, cosa che non fa più nessuno).

  11. Gx ha detto:

    kena 1000min 50 sms e 10 giga a 5 euro 9 euro x 6 giga ma va

    • Claudio ha detto:

      Ma non c’è paragone! CoopVoce ha rete 4G con velocità anche superiori i 100 Mbps in download, Kena è ancora in 3G e un continuo disservizio. Io l’ho dovuta lasciare per disperazione. Mai più!

      • dobale ha detto:

        Pian piano anche kena sta migliorando. Il giudizio di chi è scappato, sconfortato dal servizio, difficilmente cambia in breve tempo. :)

  12. Offerta ottima!

  13. Vep ha detto:

    Da cliente molto soddisfatto di CoopVoce, dico ALLA GRANDE :-D

  14. Gx ha detto:

    9 eruro sono troppi in giro ce di meglio. se costava 6 o7 euro era buona

  15. Paolo ha detto:

    Credo sia la volta buona che lascio Vodafone ;)

  16. Cristian ha detto:

    Finalmente un’ottima offerta, brava CoopVoce!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: