CoopVoce lancia l’offerta 15 Giga Smart riservata ai punti vendita Coop Lombardia


CoopVoce lancia la nuova offerta 15 Giga Smart riservata ai soli punti vendita Coop Lombardia e attivabile sia da chi effettua portabilità del numero sia dai già clienti dal 1° marzo al 15 aprile 2018.

CoopVoce 15 Giga Smart

L’offerta prevede ogni mese: 15 Giga di traffico internet nazionale in 4G, chiamate a 1 centesimo di euro al minuto senza scatto alla risposta, verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile e SMS nazionali a 1 centesimo di euro.

I primi 100 minuti e i primi 100 SMS di ogni mese sono gratuiti. Sono esclusi il traffico internazionale, il traffico roaming extra UE e le numerazioni a sovraprezzo. I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e le connessioni internet a singolo kbyte.

LEGGI ANCHE: CoopVoce lancia l’offerta nazionale ChiamaTutti MAXI

Al superamento della soglia di traffico internet prevista nel mese, la navigazione viene inibita. La promozione 15 Giga Smart ha un costo di 10 euro al mese e si rinnova automaticamente ogni mese. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta è sospesa per 7 giorni. Per riattivarla è necessario ricaricare, altrimenti verrà disattivata.

In caso di sospensione il traffico voce e SMS è tariffato secondo le condizioni del piano tariffario, mentre il traffico internet è inibito. La promozione nello stesso periodo è attivabile anche dai già clienti a 9 euro, che verranno scalati dal credito residuo della SIM insieme al canone del primo mese.

Inoltre, i clienti di Coop Lombardia che portano il proprio numero in CoopVoce riceveranno 30 euro di traffico telefonico bonus in omaggio. Il bonus è utilizzabile verso tutti e senza vincoli, ad eccezione del traffico internazionale.

Ogni cliente può beneficiare del bonus di 30 euro al massimo su 2 linee. La promozione non è compatibile con le altre iniziative che prevedono un accredito di bonus. La SIM ha un costo di 10 euro con 5 euro di credito disponibile.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti alle oltre 1.320 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure seguici su Facebook Twitter e Google+

Advertisements

Commenta la notizia o Rispondi ad un commento..