Kena Mobile: si torna ufficialmente al rinnovo mensile delle offerte


Dopo l’annuncio dello scorso gennaio, Kena Mobile insieme a TIM e Tiscali Mobile torna da oggi – 5 marzo 2018 – alla fatturazione a mese solare con data certa (qui di seguito l’SMS ricevuto dai clienti dell’operatore mobile virtuale di TIM).

SMS Kena Mobile 31012018

Da oggi il rinnovo dell’offerta scelta dai clienti Kena Mobile avverrà una sola volta al mese e sempre nello stesso giorno, coincidente con la data di attivazione/ultimo rinnovo dell’offerta stessa.

L’eccezione è per le attivazioni o rinnovi che capitano il 31 del mese; in questo caso la data certa per il rinnovo sarà sempre l’ultimo giorno utile del mese successivo.

Ad esempio chi ha attivato l’offerta il 31 Marzo, vedrà i successivi rinnovi 30 Aprile, il 31 Maggio, il 30 Giugno e così via. Per i già clienti Kena Mobile non sono previste modifiche sulla propria offerta.

Come cambia l’offerta Kena Mobile?

Con l’introduzione dei rinnovi mensili a “data certa” l’offerta non cambierà né di prezzo né di contenuto: la spesa annuale resterà invariata e sarà ripartita su 12 rinnovi che coprono tutto l’anno solare (365 giorni) invece degli attuali 12 rinnovi a 30 giorni che coprono 360 giorni.

Dunque a partire dal primo rinnovo successivo a questo 5 Marzo 2018 le offerte attive sulla propria linea Kena Mobile si rinnoveranno con cadenza mensile, così come tutte le eventuali offerte attivate da tale data in poi.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti alle oltre 1.300 persone che hanno scelto le notifiche in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure seguici su Facebook Twitter e Google+

Advertisements

Una risposta

  1. Ugo ha detto:

    Direi un atto dovuto. In compenso la rete “madre” ha contestualmente comunicato ai suoi utenti che aumentava il costo fisso dell’offerta (ovviamente per rifarsi della mancata 13^ mensilità che tutti i principlai operatori si erano indebitamente ritagliati con la scusa di adeguarsi allo standard UE) Speriamo ora che Kena riesca ad ovviare ai disservizi in chiamata uscente, come quelli che cercherò di segnalare in altra sezione.

Commenta la notizia o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: