CoopVoce: per tutto marzo 2018 ChiamaTutti START+ attivabile online a 5 euro/mese


CoopVoce rende nuovamente disponibile dal 6 al 31 marzo 2018 l’offerta ChiamaTutti START+, attivabile esclusivamente online sul sito coopvoce.it.ChiamaTutti Start+

La ChiamaTutti START+ offre 200 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 200 SMS e 2 Giga di traffico internet su rete 4G (di TIM) a soli 5 euro al mese.

L’offerta è attivabile fino al prossimo 31 marzo 2018 (salvo eventuali proroghe) sia dai nuovi clienti che dagli attuali con o senza contestuale richiesta di portabilità del numero. Per i già clienti è previsto un costo di attivazione di 9 euro.

La SIM ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. Il costo della promozione è di 5 euro. I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta, mentre le connessioni internet al singolo Kb.

Al superamento dei minuti e SMS compresi nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base attivo sulla propria SIM, mentre il traffico internet viene inibito. E’ possibile attivare i pacchetti aggiuntivi di minuti, SMS e GB contestualmente all’attivazione della linea o in un momento successivo dai seguenti canali: App di CoopVoce; Area Clienti online; Numero gratuito di assistenza automatica 4243688; Servizio Clienti 188.

La ChiamaTutti START+ si rinnova automaticamente ogni mese, con l’importo dovuto scalato dal credito residuo della SIM. Se il credito non è sufficiente, in fase di attivazione o di rinnovo, l’offerta risulta sospesa per 7 giorni, durante i quali i minuti e SMS sono tariffati in basi al piano tariffario di base, mentre il traffico internet è inibito.

Nel caso in cui i minuti, gli SMS o i GB disponibili siano esauriti prima della data di scadenza mensile è possibile rinnovare anticipatamente l’offerta via SMS, inviando un messaggio con scritto: RINNOVA CHIAMATUTTI START+, oppure utilizzando gli altri canali di assistenza (App CoopVoce, l’Area Clienti sul sito coopvoce.it, il numero automatico 4243688 o il 188).

I minuti, gli SMS e il traffico internet previsti dalla promozione sono utilizzabili anche nei 31 Paesi che aderiscono alla nuova normativa sul Roaming in UE (Roam Like At Home).

ChiamaTutti START+ non è compatibile con altre promozioni a pacchetto, ad esempio altre “ChiamaTutti”, con pacchetti “Web” nazionali e con iniziative che prevedono un accredito di bonus. È compatibile con la promo IN 2 Più e con le offerte per il traffico internazionale.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti alle oltre 1.320 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure seguici su Facebook Twitter e Google+

Advertisements

2 Risposte

  1. giovanni ha detto:

    non è corretto quanto scritto, l’opzione era attivabile dai clienti coopvoce solo fino al 28 febbraio. Ci
    Ho appena provato a farlo adesso..

Commenta la notizia o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: