Lycamobile lancia la nuova offerta Lyca Globe


Lycamobile ha lanciato questa settimana la nuova offerta Lyca Globe con 8 Giga di traffico internet (su rete 4G Vodafone) e pacchetti di chiamate verso direttrici nazionali e internazionali.

Lyca Globe

Al costo di 10 euro al mese Lyca Globe prevede: 500 minuti di chiamate verso numerazioni nazionali, 300 minuti di chiamate internazionali verso numeri di cellulare di Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Colombia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, India, Irlanda, Malta, Messico, Norvegia, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Dominicana, Repubblica Ceca, Romania, Slovenia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Svizzera e Ungheria.

Sono inoltre previsti anche 40 minuti al mese di chiamate internazionali verso i numeri fissi del Marocco e verso numeri di cellulare di Bolivia, Brasile, Cile, Ecuador, Turchia, Venezuela.

Comprese nel pacchetto chiamate illimitate verso tutti i numeri Lycamobile in Romania, verso tutti i numeri Lycamobile in Italia (fino ad un massimo di 10.000 minuti/mese) e SMS illimitati verso numerazioni Lycamobile in Italia (massimo 10.000 SMS al mese) oltre a 8 Giga di traffico internet (a scatti anticipati da 1 KB).

Per le tariffe extrasoglia, viene applicato il costo del profilo base attivo sulla propria SIM, con traffico internet tariffato a 18 centesimi a MB.

Per attivare l’offerta, basta digitare sul proprio telefono (con SIM Lycamobile) la stringa *139*3910# , premere il tasto chiamata e seguire le istruzioni sul display. Oppure, in alternativa, inviare un SMS con scritto 3910 al 3535.

L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese, per annullare il rinnovo automatico, basta comporre *190# premere il tasto di chiamata e seguire le istruzioni.

Digitando invece *137# e premendo il tasto di chiamata, è possibile verificare in qualsiasi momento la disponibilità residua del pacchetto attivo sulla SIM (il servizio è gratuito).

I minuti, SMS e dati (iternet) non utilizzati nel mese, non potranno essere cumulati con quelli del mese successivo e andranno persi. Se si ha più di un pacchetto attivo sulla propria linea, i minuti, SMS e traffico dati verranno dedotti dal primo pacchetto/piano tariffario attivato.

Per l’utilizzo in roaming in uno dei 31 Paesi aderenti al Roam Like At Home, è necessario avere attivo sulla propria linea uno dei pacchetti dedicati, come ad esempio Europe Gold, che prevede (al costo di 15 euro/mese): 1.000 minuti di chiamate nazionali e verso i paesi dell’Unione Europea e 5 GB di traffico internet (con il limite di 4 GB utilizzabili quando si è in roaming).


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti alle oltre 1.320 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure seguici su Facebook Twitter e Google+

3 Risposte

  1. Mamadou Toure ha detto:

    Perché il senegal non fa parte dei 32 paesi?

  2. luigi ha detto:

    i numeri verdi italiani ( 800303303-804198754) si possono chiamare?

  3. Sam ha detto:

    lyca mobile is the worst telephone network EVER!! they never respond thier emails, thier telephone doesnt work if you want to contact them!! they have the WORST costomer service!! i was very dissapointed and thus i changed and made a deal with other network company. i dont recommend anyone to use thier services.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: