Rabona Mobile regala 2 mesi di Mondiale Social per la Festa del Papà


In occasione della Festa del Papà, da oggi e fino alle 23:59 del 20 marzo 2018, i nuovi clienti che aderiscono online attraverso il sito rabona.it all’offerta Mondiale Social, potranno beneficiare di 2 mesi inclusi anziché 1.

Rabona Mondiale Social

L’offerta prevede minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali, 35 SMS e 35 Giga (a scatti anticipati di 2 MB) al mese al costo di 9,99 euro al mese.

Il traffico dati previsto dall’offerta è su rete 3G/3G+ di TIM, con velocità teoriche fino a 41.2 Mbps in download e 5.76 Mbps in upload (APN: rabona.it).

La SIM Rabona ha un prezzo pari a 25 euro con incluso un bonus spendibile a consumo pari a 25 euro. Per attivare la promo Mondiale Social (al costo mensile di 9,99€) è necessaria una ricarica pari a 10 euro per un totale di 35 euro tra SIM e ricarica.

La ricarica di 10 euro inclusa verrà raddoppiata a 20 euro in modo che sarà possibile usufruire dei primi 2 mesi inclusi anziché 1.

Il piano base attivo per questa offerta è Extra Base e prevede un costo di 29 centesimi di euro al minuto per tutte le chiamate verso numerazioni nazionali (effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta), 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 29 centesimi di euro per ogni MB.

Il traffico voce, SMS e dati dell’offerta Mondiale Social è valido anche nei 31 Paesi aderenti alla nuova normativa sul Roaming in UE (puoi consultare la lista completa a questo link).


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti alle oltre 1.390 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure seguici su Facebook Twitter e Google+