MVNO svizzeri: nuova offerta Wingo a casa e in mobilità, tutto a 99 Franchi


Wingo (operatore mobile virtuale di proprietà Swisscom) lancia una nuova offerta convergente che comprende tutto: internet ultraveloce a casa e in mobilità più telefonia e SMS senza limiti verso tutte le reti svizzere (con la possibilità di aggiungere Wingo TV con 5 Franchi in più).

L’offerta prevede: per navigare da casa (su fibra: massimo 1 Gbit/s upload e download; DSL: velocità massima disponibile), con l’aggiunta di chiamate, SMS e internet senza limiti anche su mobile, il costo mensile è di 94 Franchi (prima erano 130).

Questo, come sottolinea l’operatore, da sempre senza durata minima di contratto e senza servizi extra non richiesti.

In aggiunta, l’opzione Wingo TV da oggi costa 9 Franchi in meno (5 invece di 14 al mese) e continua a includere oltre 150 canali (di cui 80 in HD), fino a 100 ore di registrazione e Replay di 7 giorni.

I clienti Wingo possono attivare la nuova offerta «Don’t pay twice» in tutta facilità e comodità in rete: basta accedere al proprio account online «my Wingo».

Dalla stessa pagina si accede alla panoramica dei propri costi e dei prodotti internet, che possono essere modificati con un paio di clic. Il numero di cellulare Wingo che il cliente desidera abbinare al suo internet domestico può essere scelto e modificato in tutta flessibilità ogni mese, sempre nell’account «my Wingo».

fonte: comunicato stampa


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti alle oltre 1.400 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure seguici su Facebook Twitter e Google+

Commenta o Rispondi ad un commento..