Kena Mobile lancia Kena Special con 1000 minuti, 50 SMS e 5 GB a 5 euro/mese
Disponibile da oggi la nuova offerta Kena Special di Kena Mobile, che prevede 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 50 SMS e 5 Giga di traffico internet (su rete 3G TIM) a soli 5 euro al mese.
L’offerta è attivabile esclusivamente online, sul sito kenamobile.it o tramite app ufficiale fino al prossimo 6 aprile 2018, salvo eventuali proroghe.
Le chiamate sono tariffate sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta, mentre il traffico dati a scatti anticipati di 1 KB. Per questa offerta è previsto un costo di attivazione di 9 euro, a cui vanno aggiunti 5 euro di “costo di configurazione”, i 5 euro del primo canone e 1 euro di ricarica, per un totale di 20 euro da pagare in fase di sottoscrizione dell’offerta online.
Kena Special si rinnova automaticamente ogni mese se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo. Alla data di scadenza il rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM, entro massimo 4 ore dall’orario di prima attivazione dell’offerta e sarà confermato da un SMS.
Se il credito non è sufficiente a coprire il costo di rinnovo dell’offerta, questa risulterà sospesa per 90 giorni durante i quali i minuti, gli SMS e i dati saranno tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito, salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea.
Se la ricarica non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.
E’ possibile utilizzare i minuti e gli SMS dell’offerta anche nei 31 paesi aderenti alla nuova normativa sul Roaming in UE, con una limitazione sul traffico dati (solo 1,5 Giga al mese invece dei 5 previsti su territorio nazionale).
Terminati i Giga a disposizione, è possibile continuare a navigare al costo previsto di 0,0071 euro a MB. Raggiunti i 5 GB il costo della navigazione dati è quello previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena.
Il piano Kena Base prevede: 35 centesimi al minuto per tutte le chiamate verso numerazioni nazionali, senza scatto alla risposta. Ogni singolo SMS inviato ha un costo di 25 centesimi di euro mentre il traffico dati è tariffato 50 centesimi ogni 50 MB.
Segui MVNO News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook e Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!
Certo che per essere un gestore a basso costo, è fin troppo caro: 14€ a perdere.