PosteMobile: con Il Tuo Mondo WOW 1000 Credit, 10 GB e 1 cent. per le chiamate verso 1 paese estero


E’ attivabile fino al prossimo 31 marzo 2018 (salvo eventuali proroghe), l’offerta Il Tuo Mondo WOW, che prevede 1.000 Credit da utilizzare per chiamate, SMS e Internet a cui si aggiungono 10 Giga di traffico dati a 10 euro ogni 28 giorni (dal 5 aprile con rinnovi su base mensili, senza aumenti di prezzo) e chiamate verso un paese a scelta a partire da 1 centesimo al minuto.

L’offerta è valida per nuovi clienti Privati e Titolari di Partita IVA con codice fiscale estero che attivano una nuova SIM ricaricabile senza vincolo di portabilità in Ufficio Postale o nei punti Kipoint abilitati.

Il Tuo Mondo WOW PosteMobile

La SIM ha un costo di 15euro con 5 euro di traffico telefonico incluso. Per la navigazione internet vengono scalati prima i 10 GB inclusi nell’offerta e, una volta esauriti, i Credit ancora disponibili.

Ciascun Credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS. I credit non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo, i servizi di gestione chiamate e se non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi.

In caso di esaurimento dei credit a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia di 18 centesimi al minuto per le chiamate, 12 centesimi su singolo SMS inviato e 50,41 centesimi a MB per la navigazione Internet.

Il mancato rinnovo dell’offerta per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia per chiamate ed SMS e della tariffa base giornaliera di 3,5 euro al giorno per 400 MB di traffico internet su smartphone e tablet.

Tariffe internazionali

Per le tariffe applicate verso il Paese estero scelto è prevista una tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi. Il costo del primo minuto è di 29 centesimi addebitato anticipatamente. Il costo per ogni SMS inviato verso il paese estero scelto è di 30 centesimi di euro.

Se si desidera modificare il Paese scelto è possibile farlo al costo di 4 euro direttamente dalla propria area personale, dall’App PosteMobile o chiamando il Servizio Assistenza Clienti al numero 160 (chiamata è gratuita da tutti i numeri fissi e mobili PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia. Per le chiamate da altri operatori di Rete Fissa o Mobile sarà applicata la tariffa prevista dal proprio operatore telefonico).

L’offerta è soggetta a condizioni di uso lecito, corretto e in buona fede. E’ possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e SMS previsti dalla propria offerta anche in roaming in uno dei 31 Paesi aderenti alla nuova normativa europea.

Nel caso del traffico internet messo a disposizione da Il Tuo Mondo WOW, dei 10 Giga previsti ad ogni rinnovo, sono utilizzabili in roaming solamente 2.73 GB.

Oltre tale limite è possibile navigare in UE al costo di 0,71 centesimi a MB in base ai KB effettivamente consumati, fino all’esaurimento del pacchetto di Giga previsto dalla propria offerta. In caso di superamento dei GB disponibili in base al piano nazionale sottoscritto si applica la tariffa extrasoglia di 50,41€cent/MB prevista per la navigazione Internet sul territorio nazionale.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti alle oltre 1.400 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure seguici su Facebook Twitter e Google+

Commenta o Rispondi ad un commento..