PosteMobile lancia CREAMI 4000 a 7 euro al mese (solo per MNP in Ufficio Postale)


Anteprima MVNO News | PosteMobile ha lanciato oggi una nuova promozione riservata ai soli uffici postali e Kipoint abilitati e non disponibile per l’acquisto online dal sito web dell’operatore mobile virtuale di Poste Italiane.

Si tratta della CREAMI 4000 e, come facilmente immaginabile, mette a disposizione 4.000 Credit da utilizzare come si vuole tra chiamate, SMS e traffico internet a 7 euro con rinnovo automatico ogni 30 giorni (su base mensile dal prossimo 5 aprile).

Ciascun Credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS. I Credit non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo, i servizi di gestione chiamate e se non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi.

In caso di esaurimento dei Credit a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia di 18 centesimi al minuto per le chiamate, 12 centesimi su singolo SMS inviato e 50,41 centesimi a MB per la navigazione Internet.

Il mancato rinnovo dell’offerta per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia per chiamate ed SMS e della tariffa base giornaliera di 3,5 euro al giorno per 400 MB di traffico internet su smartphone e tablet.

Il costo della nuova SIM acquistata in fase di richiesta di portabilità del numero presso gli uffici postali è di 15 euro di cui 5 euro di credito telefonico.

L’offerta è utilizzabile anche nel Roaming in UE (qui i 31 paesi aderenti alla nuova normativa) sia per quanto riguarda i minuti che gli SMS disponibili, mentre per quanto riguarda il traffico dati, è possibile utilizzare fino a 1.4 GB al mese.

Oltre tale limite è possibile navigare in UE al costo di 0,71 centesimi a MB, calcolati sugli effettivi Kb consumati, fino all’esaurimento del pacchetto di GB previsto dalla propria offerta nazionale.

In caso di superamento dei GB disponibili in base al piano nazionale sottoscritto si applica la tariffa extrasoglia di 50,41€cent/MB prevista per la navigazione Internet sul territorio nazionale.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti alle oltre 1.400 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure seguici su Facebook Twitter e Google+

3 Risposte

  1. Luca Giglioni ha detto:

    Offerta, non tra le migliori sul mercato

  2. Michele ha detto:

    Fino a quando è valida questa offerta?

    • Antonio ha detto:

      Ci sono 10000 codici monouso che gli uffici postali possono sfruttare….finiti quelli finisce la promozione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: