Fastweb Mobile: tutte le domeniche fino ad agosto, chiamate illimitate gratuite verso tutti


Come anticipato lo scorso lunedi, a ridosso della presentazione del quarto capitolo di #nientecomeprima (chapter4: TRUST) di Fastweb, per tutti i nuovi e già clienti arrivano le chiamate gratuite e illimitate verso tutti, ogni domenica dal 1° aprile al 26 agosto 2018. La comunicazione ufficiale di questa novità arriva oggi con apposito comunicato stampa che riportiamo integralmente qui di seguito.

Telefonate in tutto relax di domenica per i clienti Fastweb Mobile. Dal 1° aprile al 26 agosto, tutte le domeniche, Fastweb regala infatti sia ai nuovi che ai già clienti con offerta ricaricabile Fastweb Mobile chiamate illimitate da cellulare verso tutti i telefoni fissi e mobili nazionali, senza costi aggiuntivi, senza utilizzare i minuti inclusi nella propria offerta e senza consumare il proprio credito.

Per attivare la promozione non occorrerà fare nulla, in quanto è già disponibile e si attiverà automaticamente per tutti i clienti con ricaricabile.

Fastweb continua a distinguersi dal mercato grazie a offerte chiare, trasparenti e senza costi nascosti – ha dichiarato Roberto Chieppa, Marketing & Customer Experience Officer di Fastweb.

In linea con la nostra strategia #nientecomeprima riserviamo ora ai nostri clienti con offerta ricaricabile una speciale promozione per chiamare illimitatamente, con la massima libertà e senza sorprese. Come per le offerte sul fisso e sul mobile, i nostri clienti avranno un vantaggio che le altre compagnie telefoniche non offrono, un modo per farli sentire unici e per premiare la loro fedeltà

Il lancio della promozione rientra all’interno della strategia #nientecomeprima inaugurata da Fastweb nel maggio dell’anno scorso che si basa sui principi di chiarezza e trasparenza e che equipara i già clienti ai nuovi clienti.

Da lunedì 26 sono inoltre disponibili le nuove offerte mobili di Fastweb. La società ha lanciato la sua offerta migliore di sempre in edizione limitata, con 8GB, 700 minuti e 700 SMS a 6,95 euro al mese per i suoi clienti fissi (10,95 per i clienti solo mobile). Oltre all’edizione limitata, il portafoglio mobile prevede due soli, semplici profili: una offerta entry level con 180 MB e 90 minuti a 0,95euro al mese per i clienti del fisso (1,95 euro al mese
se si è clienti solo mobile) e una offerta a 10,95 euro al mese per i clienti del fisso (15,95 euro al mese se si è clienti solo mobile) inclusivo di 10 GB, minuti illimitati e 1.000 SMS, adatto a soddisfare tutti i bisogni di comunicazione e di connessione.

I clienti di tutte le offerte mobili di Fastweb beneficiano del servizio 4G e di una copertura sul territorio nazionale di oltre il 98% sia voce che internet, oltre alla navigazione illimitata con copertura WOW FI.

Tutte le offerte Fastweb Mobile non hanno vincoli di durata e includono i cosiddetti servizi ancillari (segreteria telefonica, funzione “richiamami”, controllo del credito) eliminando quindi tutti quei costi nascosti che il cliente paga spesso inconsapevolmente e che fanno lievitare la spesa.

Inoltre, lo scatto alla risposta è gratuito e il costo extra soglia previsto in caso di superamento dei minuti voce e dei Giga inclusi nell’abbonamento è il più basso del mercato.

Fastweb, inoltre, è il primo operatore del mercato ad offrire a tutti i clienti un intero portafoglio di offerte mobili con traffico incluso non solo verso fisso e mobile in Italia ma anche verso più di 60 destinazioni internazionali, tra cui, oltre all’Europa, Cina, Canada e Stati Uniti, senza il bisogno di sottoscrivere opzioni od offerte specifiche.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti alle oltre 1.420 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure seguici su Facebook Twitter e Google+