Kena Mobile compie 1 anno e regala 2 Giga solo ai clienti più fedeli


Kena Mobile festeggia il suo primo anno di vita premiando i clienti più fedeli. Ve lo avevamo anticipato in assoluta anteprima nella giornata di ieri ed ora arriva la conferma da parte di chi ha già ricevuto i primi SMS di notifica (un grazie agli utenti che ci hanno inoltrato gli screenshot).

“Caro Cliente per festeggiare il primo anno insieme Kena ti regala 2 GB di navigazione internet da usufruire entro il 30 aprile. I GB saranno disponibili entro 48h”.

SMS promo Kena Mobile

Quello che gli altri non vi dicono. Come abbiamo avuto già modo di spiegare, si tratta di una promozione riservata a tutti quei clienti che hanno mantenuto attiva la propria SIM dalla nascita dell’operatore mobile virtuale ad oggi (rientrano nell’operazione tutte le SIM attivate dal 29 marzo al 30 aprile 2017).

Il traffico internet omaggio viene attivato entro 48 ore dalla ricezione dell’SMS ricevuto dai clienti coinvolti nell’iniziativa. Per chi volesse accelerare l’attivazione, può contattare il 181 e il bonus sarà subito disponibile.

Una volta attivo, sia sulla App Kena Mobile che nell’Area MyKena del sito kenamobile.it, troverete la data di attivazione del bonus, quella di scadenza e quanti Giga o MB vi sono rimasti (di seguito uno screenshot di esempio).

I GB della promo “Compleanno Kena” hanno priorità di erosione su eventuali altre offerte attive che comprendano traffico internet.

Compleanno Kena Mobile

Queste le principali informazioni sulla promozione riservata ai clienti Kena Mobile più fedeli e di cui vi abbiamo potuto raccontare in assoluta anteprima. Se siete tra quelli che hanno ricevuto la promo, segnalatecelo pure nei commenti a questo articolo.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti alle oltre 1.420 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure seguici su Facebook Twitter e Google+

3 Risposte

  1. Antonietta ha detto:

    Buon pomeriggio grazi Grazie a voi mi trovo benissimo auguri di buona pasqua

  2. Simone ha detto:

    Io onestamente mi auguro che restituiscano il credito residuo scomparso in data 19 marzo e per il quale ho aperto una segnalazione con ticket. Ho visto che oggi il sito è stato in manutenzione…spero sia la volta buona perché vedere scomparire circa 9 euro senza riaverli dopo 10 giorni mi sembra un episodio completamente fuori dal tempo. O puntano alla trasparenza o dal mio punto di vista rappresentano una perdita di tempo.

  3. David ha detto:

    Ricevuto l’SMS ma la promo non si è ancora attivata, attendo fino a domani poi seguo il vostro consiglio e chiamo il 181. Temo che saremo comunque in pochi ad usufruire di questa promozione, visto che è dedicata solo a chi è in Kena da un anno e soprattutto con il fuggi fuggi che c’è stato per i disservizi dei mesi scorsi :-)

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: