Noitel Mobile migliora l’opzione SEMPLICE: 200 minuti e 1 GB di internet a 2 euro al mese


Anteprima | Noitel Mobile migliora l’opzione tariffaria SEMPLICE che, a partire dal 1° aprile 2018, prevede 200 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali (senza scatto alla risposta, con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi) e 1 Giga di traffico internet (invece dei 500 MB previsti fino ad oggi) al prezzo invariato di 2 euro al mese.

Noitel SEMPLICE

Il traffico internet prevede sessioni anticipate da 100 KB e, terminato il GB messo a disposizione dall’offerta ogni mese solare, la navigazione viene inibita.

L’offerta è valida per tutti, sia nuovi che attuali clienti Noitel Mobile e prevede un costo di attivazione di 5 euro. In caso di mancato rinnovo entro 15 giorni dalla scadenza della promozione, questa verrà disattivata.

La promozione è attivabile solamente con piano base TUTTO 10 attivo, nel caso di cambio piano base per l’attivazione della promozione il cambio piano base è gratuito.

Il piano base TUTTO 10 prevede: 10 centesimi di euro per le chiamate nazionali, senza scatto alla risposta e con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi. 10 centesimi per l’invio di ogni singolo SMS e 10 centesimi di euro per ogni MB di traffico internet generato, in sessioni da 100 Kb.

Noitel comunica anche il restyling del sito web ufficiale dell’operatore mobile virtuale, consultabile all’indirizzo www.noitelmobile.it.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti alle oltre 1.420 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure seguici su Facebook Twitter e Google+

14 Risposte

  1. Pippo ha detto:

    Pessimo operatore,servizio clienti inesistente,nessuna trasparenza sui costi,my area inacessibile perennemente quindi impossibile verificare i consumi.Problemi con linea che funziona a periodi con distacchi della voce continui.

  2. Joe ha detto:

    A me interessa un’offerta del genere.
    Qualcuno ha esperienza con Noitel ? Meglio o peggio di Kena secondo voi?
    Ma i dati sono in 3G o 4G?

    • Luca ha detto:

      La piattaforma a cui si appoggia è identica, la differenza la fanno le tariffe e il servizio clienti (su cui non ho esperienza). Per una SIM secondaria la sto valutando anche io come offerta, difficilmente mi affiderei a loro al 100% per il mio numero principale.

    • xkermit1 ha detto:

      Peggio
      Con kena il servizio clienti ti richiama il giorno dopo,
      con noitel servizio clienti inesistente al telefono e con ticket rispondono dopo settimane.

      Ah … in più linea dati non funzionante dopo la conclusione della MNP

    • antonino ha detto:

      io celo noitel ma in alcune zone nono prede

  3. Stefano ha detto:

    Il costo di attivazione e di sim è di 5 euro complessivi ?

    • Stefano ha detto:

      Il costo di attivazione per i nuovi clienti e’ di 15 euro per i nuovi clienti (con 5 euro di bonus praticamente inutilizzabili, perche’ durano solo un mese e non si possono usare per il rinnovo dell’abbonamento).
      Se sei gia’ cliente sono 5 euro.

  4. Aldo ha detto:

    Contattare il servizio clienti è molto complicato e serve tanta fortuna

  5. Aldo ha detto:

    L’ho attivata stamane, ora scrivono che dal primo aprile ci sono 500 mb. in più nell’offerta, in poche parole mi sono fregato, se avessi saputo… sono molto deluso

    • Patrick ha detto:

      Azz che sfortuna! Prova magari a contattare il Servizio Clienti, chissà che non trovi un operatore cortese che te l’attiva senza i costi previsti. In ogni caso 5 euro sono un costo accessibile, l’offerta poi non è niente male, con 2 euro al mese (solare) mi sembra un affarone 1 GB e 200 minuti.

    • Redazione ha detto:

      Puoi valutare di disattivarla a ridosso del primo rinnovo e attivare la nuova versione, pagando i 5 euro di costo di attivazione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: