Con Satispay ora ricarichi anche le utenze Tiscali Mobile e ottieni 5 euro di Cashback
Buone notizie per tutti gli utilizzatori dell’app Satispay, l’innovativa piattaforma per pagamenti in mobilità, che ora apre alle ricariche di un altro gestore telefonico: Tiscali Mobile.
Dopo TIM, Vodafone, Wind, Tre e ben 5 operatori mobili virtuali (PosteMobile, Fastweb Mobile, Lycamobile, DIGI Mobil e 1Mobile), alla lunga lista si va dunque ad aggiungere la telefonia mobile di Tiscali.
D’ora in poi, tutti i 260.000 (e oltre) clienti Tiscali Mobile, potranno scegliere di ricaricare la propria utenza in tutta semplicità con Satispay. I tagli attualmente disponibili sono quelli da 5, 10, 20, 30 e 50 euro.
Inoltre, fino a tutto maggio 2018, ricaricare lo smartphone sarà ancora più conveniente: tutti gli utenti che effettueranno per la prima volta una ricarica telefonica con il comodissimo servizio “in-app” di Satispay (qui di seguito alcuni screenshot) sarà riconosciuto un Cashback immediato di 5 euro (su qualsiasi importo scelto)!
Effettuare una ricarica con Satispay è semplicissimo: basta accedere alla sezione dedicata, selezionare l’operatore telefonico, il numero del destinatario (il proprio o qualsiasi altro numero si desideri ricaricare come ad esempio quello di figli, amici, parenti o di collaboratori) e l’importo desiderato.
Questi i tagli disponibili:
- TIM: 5, 10, 15, 20, 25, 30, 50, 80, 100, 150 e 200 euro
- Vodafone: 5, 10, 20, 30, 50, 60, 100 e 250 euro
- Wind: 5, 10, 15, 25 e 50 euro
- Tre: 10, 20, 30 e 50 euro
- PosteMobile: 5, 10, 15, 20 e 50 euro
- Fastweb Mobile: 5, 10, 15, 25, 50 e 100 euro
- Lycamobile: 5, 10, 20,30, 50 e 100 euro
- Tiscali Mobile: 5, 10, 20, 30, 50 euro
- DIGI Mobil: 5, 10, 25 e 50 euro
- 1Mobile: 5, 10, 15, 30 e 50 euro
Il risparmio non finisce qui: oltre al Cachback di 5 euro sulla prima ricarica effettuata con Satispay, ogni nuovo cliente che attiva il servizio riceve 5 euro di bonus di benvenuto da sfruttare anche per ricaricare il proprio numero di telefono (o per qualsiasi altro acquisto).
La promozione è valida solo fino al 31 maggio 2018 (salvo eventuali proroghe) e solo sulla prima ricarica effettuata con il proprio account Satispay (maggiori informazioni su satispay.com).
Segui MVNO News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook e Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!
Unisciti alla Community sui MVNO, i nuovi gruppi di discussione dedicati ai principali operatori mobili virtuali.
Ciao, le ricariche Tiscali sono ora disponibili per tutti gli utenti.
Ringraziamo il CTO di Satispay per questa conferma ufficiale (grazie Dario!).
Anche Tiscali Mobile si aggiunge dunque alla lunga lista di gestori presenti all’interno dell’App Satispay.
Ho installato l’app ma fra gli operatori mobili che consentono la ricarica Tiscali Mobile non c’è. Almeno informarsi bene prima di inserire la notizia…
Buongiorno Luca,
l’informazione è corretta e verificata direttamente con Satispay (altrimenti non l’avremmo pubblicata) e come puoi vedere dagli screenshot nell’articolo, Tiscali c’è o meglio c’era… hanno riscontrato alcuni problemi nel processo di ricarica e hanno semplicemente sospeso il servizio, giusto il tempo di risolvere l’anomalia ed evitare di ricevere altre segnalazioni al loro Servizio Clienti.
Tornerà disponibile a breve… abbi fiducia e vedrai che potrai utilizzare Satispay anche per ricaricare la tua utenza mobile di Tiscali (con i tagli segnalati nell’articolo).
Ciao Luca, posso confermarti anche io che fino a pochi giorni fa nella lista su Satispay (app che adoro) ho visto Tiscali, purtroppo nel momento in cui andavo a fare una ricarica mi dava un errore sconosciuto. Penso abbiano avuto qualche problema. Vedrai che ritornerà online appena risolvono, di solito sono abbastanza reattivi su questo fronte. ;)
Ottima app e ottimo servizio. Poi con il cashback del venerdi si risparmia davvero tanto. Spero continueranno ad offrirlo anche in futuro. E tra l’altro, il servizio di ricarica ha un numero altissimo (rispetto a banche e servizi simili) di operatori mobili tra cui scegliere.