Con Satispay ora ricarichi anche le utenze Tiscali Mobile e ottieni 5 euro di Cashback

Buone notizie per tutti gli utilizzatori dell’app Satispay, l’innovativa piattaforma per pagamenti in mobilità, che ora apre alle ricariche di un altro gestore telefonico: Tiscali Mobile.

Dopo TIM, Vodafone, Wind, Tre e ben 5 operatori mobili virtuali (PosteMobile, Fastweb Mobile, Lycamobile, DIGI Mobil e 1Mobile), alla lunga lista si va dunque ad aggiungere la telefonia mobile di Tiscali.

D’ora in poi, tutti i 260.000 (e oltre) clienti Tiscali Mobile, potranno scegliere di ricaricare la propria utenza in tutta semplicità con Satispay. I tagli attualmente disponibili sono quelli da 5, 10, 20, 30 e 50 euro.

Inoltre, fino a tutto maggio 2018, ricaricare lo smartphone sarà ancora più conveniente: tutti gli utenti che effettueranno per la prima volta una ricarica telefonica con il comodissimo servizio “in-app” di Satispay (qui di seguito alcuni screenshot) sarà riconosciuto un Cashback immediato di 5 euro (su qualsiasi importo scelto)!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Effettuare una ricarica con Satispay è semplicissimo: basta accedere alla sezione dedicata, selezionare l’operatore telefonico, il numero del destinatario (il proprio o qualsiasi altro numero si desideri ricaricare come ad esempio quello di figli, amici, parenti o di collaboratori) e l’importo desiderato.

Questi i tagli disponibili:

  • TIM: 5, 10, 15, 20, 25, 30, 50, 80, 100, 150 e 200 euro
  • Vodafone: 5, 10, 20, 30, 50, 60, 100 e 250 euro
  • Wind: 5, 10, 15, 25 e 50 euro
  • Tre: 10, 20, 30 e 50 euro
  • PosteMobile: 5, 10, 15, 20 e 50 euro
  • Fastweb Mobile: 5, 10, 15, 25, 50 e 100 euro
  • Lycamobile: 5, 10, 20,30, 50 e 100 euro
  • Tiscali Mobile: 5, 10, 20, 30, 50 euro
  • DIGI Mobil: 5, 10, 25 e 50 euro
  • 1Mobile: 5, 10, 15, 30 e 50 euro

Il risparmio non finisce qui: oltre al Cachback di 5 euro sulla prima ricarica effettuata con Satispay, ogni nuovo cliente che attiva il servizio riceve 5 euro di bonus di benvenuto da sfruttare anche per ricaricare il proprio numero di telefono (o per qualsiasi altro acquisto).

La promozione è valida solo fino al 31 maggio 2018 (salvo eventuali proroghe) e solo sulla prima ricarica effettuata con il proprio account Satispay (maggiori informazioni su satispay.com).


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Community MVNOUnisciti alla Community sui MVNO, i nuovi gruppi di discussione dedicati ai principali operatori mobili virtuali.

6 Risposte

  1. Dario Brignone ha detto:

    Ciao, le ricariche Tiscali sono ora disponibili per tutti gli utenti.

    • Redazione ha detto:

      Ringraziamo il CTO di Satispay per questa conferma ufficiale (grazie Dario!).

      Anche Tiscali Mobile si aggiunge dunque alla lunga lista di gestori presenti all’interno dell’App Satispay.

  2. Luca ha detto:

    Ho installato l’app ma fra gli operatori mobili che consentono la ricarica Tiscali Mobile non c’è. Almeno informarsi bene prima di inserire la notizia…

    • Redazione ha detto:

      Buongiorno Luca,
      l’informazione è corretta e verificata direttamente con Satispay (altrimenti non l’avremmo pubblicata) e come puoi vedere dagli screenshot nell’articolo, Tiscali c’è o meglio c’era… hanno riscontrato alcuni problemi nel processo di ricarica e hanno semplicemente sospeso il servizio, giusto il tempo di risolvere l’anomalia ed evitare di ricevere altre segnalazioni al loro Servizio Clienti.

      Tornerà disponibile a breve… abbi fiducia e vedrai che potrai utilizzare Satispay anche per ricaricare la tua utenza mobile di Tiscali (con i tagli segnalati nell’articolo).

      • Beppe ha detto:

        Ciao Luca, posso confermarti anche io che fino a pochi giorni fa nella lista su Satispay (app che adoro) ho visto Tiscali, purtroppo nel momento in cui andavo a fare una ricarica mi dava un errore sconosciuto. Penso abbiano avuto qualche problema. Vedrai che ritornerà online appena risolvono, di solito sono abbastanza reattivi su questo fronte. ;)

  3. Luca ha detto:

    Ottima app e ottimo servizio. Poi con il cashback del venerdi si risparmia davvero tanto. Spero continueranno ad offrirlo anche in futuro. E tra l’altro, il servizio di ricarica ha un numero altissimo (rispetto a banche e servizi simili) di operatori mobili tra cui scegliere.

Commenta o Rispondi ad un commento..