Kena Mobile festeggia il primo anno con oltre 300.000 linee!


Esclusiva MVNO News | Ancora novità sul fronte Kena Mobile, l’operatore mobile virtuale “no frills” di TIM. Dopo la pubblicazione della promo dedicata ai clienti più fedeli (per festeggiare il primo anno dal lancio), di cui abbiamo scritto lo scorso 28 marzo in assoluta anteprima, oggi parliamo di… numeri.

Numero linee Kena Mobile

Dopo i dati relativi a PosteMobile (qui il nostro articolo dedicato), oggi siamo in grado di svelarvi il numero di linee che Kena Mobile ha raggiunto a distanza di un anno dal lancio (avvenuto il 29 marzo 2017).

In questo mese di marzo, sono state superate le 300.000 linee attive, un risultato non di poco conto in un mercato saturo come quello della telefonia mobile italiana e dove gli operatori mobili virtuali (MVNO) che hanno raggiunto o superato queste cifre si contano sulle dita di una mano.

Numero linee Kena Mobile

L’ultimo e unico dato disponibile riguardante Kena Mobile risaliva a giugno 2017, a meno di tre mesi dal debutto, dove era stato comunicato il raggiungimento dei primi 70.000 clienti.

La situazione attuale (grazie a queste informazioni che come sempre, almeno per quel che ci riguarda, arrivano da fonti verificate), vede Kena Mobile portarsi tra i 5 operatori mobili virtuali con il maggior numero di linee insieme a PosteMobile, Fastweb Mobile, Lycamobile e CoopVoce (in attesa di conoscere i dati relativi a Tiscali Mobile, che a settembre del 2017 contava circa 260.000 linee).

Non è difficile immaginare che, grazie alla campagna pubblicitaria di prossima partenza, che vedrà protagonisti Fedez e Lino Banfi, questo numero sarà sicuramente destinato a crescere. E se vi state domandando, a quando il lancio del 4G? Ci sarà ancora un po’ da aspettare, ma arriverà nei prossimi mesi.


Tutti i dati sul numero di linee dei MVNO italiani


Non perderti nemmeno una notizia e le nostre anteprime esclusive, unisciti alle oltre 1.420 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure seguici su Facebook Twitter e Google+

6 Risposte

  1. ellio ha detto:

    comunque servizio sempre e pessisimo, non funziona com edoveva essere .. quindi numeri 300000 per me sono inutile

  2. Patty ha detto:

    Perche’ nel titolo e’ scritto 1500 minuti e poi scrivete 1000 minuti di chiamate?

  3. Realtebo ha detto:

    Chissà che quadro astratto… Con 300 mila righe

  4. Vincenzo ha detto:

    Spero abiliteranno presto il 4G, perché solo a quel punto l’offerta che propongono si fa davvero interessante. Comunque 300.000 clienti in un anno mi sembra un risultato ragguardevole. Se partiranno come dite con gli spot tv, sicuramente il milione è un obiettivo abbastanza realistico entro un anno (Iliad permettendo) :-)

  5. David ha detto:

    Non lo avrei mai detto… dopo i disservizi dei mesi scorsi pensavo a numeri ben più bassi. Buon per loro.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: