Kena Mobile proroga l’offerta Kena Special all’11 aprile 2018
Kena Mobile ha deciso di prorogare all’11 aprile 2018 l’offerta Kena Special che prevede 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 50 SMS e 5 Giga di traffico internet (su rete 3G TIM) a soli 5 euro al mese. L’offerta è attivabile esclusivamente online, sul sito kenamobile.it o tramite app ufficiale.
Le chiamate sono tariffate sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta, mentre il traffico dati a scatti anticipati di 1 KB. Per questa offerta è previsto un costo di attivazione di 9 euro, a cui vanno aggiunti 5 euro di “costo di configurazione”, i 5 euro del primo canone e 1 euro di ricarica, per un totale di 20 euro da pagare in fase di sottoscrizione dell’offerta online.
Kena Special si rinnova automaticamente ogni mese se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo. Alla data di scadenza il rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM, entro massimo 4 ore dall’orario di prima attivazione dell’offerta e sarà confermato da un SMS.
Se il credito non è sufficiente a coprire il costo di rinnovo dell’offerta, questa risulterà sospesa per 90 giorni durante i quali i minuti, gli SMS e i dati saranno tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito, salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea.
Se la ricarica non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.
E’ possibile utilizzare i minuti e gli SMS dell’offerta anche nei 31 paesi aderenti alla nuova normativa sul Roaming in UE, con una limitazione sul traffico dati (solo 1,5 Giga al mese invece dei 5 previsti su territorio nazionale).
Terminati i Giga a disposizione, è possibile continuare a navigare al costo previsto di 0,0071 euro a MB. Raggiunti i 5 GB il costo della navigazione dati è quello previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena.
Il piano Kena Base prevede: 35 centesimi al minuto per tutte le chiamate verso numerazioni nazionali, senza scatto alla risposta. Ogni singolo SMS inviato ha un costo di 25 centesimi di euro mentre il traffico dati è tariffato 50 centesimi ogni 50 MB.
Segui MVNO News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook e Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!
Come al solito le offerte più convenienti sono chiuse a chi è già cliente. Inconcepibile secondo me da un virtuale che dovrebbe essere differente dagli altri operatori
se hai un minimo di pazienza sta arrivando iliad….